Pomeriggio Cinque, sorpresa per Myrta Merlino: tra il pubblico compare un volto a lei noto!

0
282
Pomeriggio Cinque, sorpresa per Myrta Merlino in studio
Pomeriggio Cinque, sorpresa per Myrta Merlino in studio

Nel corso degli anni, molti telespettatori sono diventati dei veri e propri fedelissimi di alcune trasmissioni, come Pomeriggio Cinque, diventando una presenza costante negli studi televisivi. Tra questi, c’è certamente Elisabetta Provizi, la pensionata che dal 2009 è diventata una presenza abituale nel pubblico de L’Aria che Tira. E oggi, come riporta TvBlog, ha deciso di seguire la sua beniamina Myrta Merlino anche a Mediaset!

Myrta Merlino, il supporto della fan nel pubblico parlante

Elisabetta Provizi ha fatto la sua comparsa in televisione fin dalla prima puntata de L’Aria che Tira. Ed è diventata un punto di riferimento per i telespettatori e una voce autorevole per Myrta Merlino su temi come rincari, stipendi, bollette e difficoltà quotidiane degli italiani in periodi di crisi economica.

Con il passare del tempo, il rapporto con la conduttrice si è consolidato. Tanto che la pensionata è diventata una sorta di portafortuna della conduzione televisiva della Merlino. Anche quando il pubblico in studio si è trasformato in semplice comparsa o è sparito del tutto a causa della pandemia, lei è sempre stata al suo posto. Sempre pronta a partecipare attivamente ai dibattiti televisivi e ad esprimere il proprio punto di vista.

La grande sorpresa nello studio di Pomeriggio Cinque

Con l’avvento di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale5, questo simbolo del pubblico parlante della Merlino ha visto aumentare la sua visibilità. Infatti, alla terza puntata del nuovo programma televisivo, la pensionata è stata ripescata dal pubblico parlante. Myrta Merlino ha introdotto con grande affetto la signora over 75, che è stata accolta tra gli applausi degli spettatori in studio.

Nonostante la sostituzione del regista Ermanno Corbella dopo l’esordio di Pomeriggio Cinque, Elisabetta Provizi è rimasta una fedelissima al fianco della Merlino, diventando di fatto l’unica presenza costante in studio. Adesso, si sta iniziando a ipotizzare che questa donna possa assumere un ruolo centrale nella trasmissione, come già successo in passato.