martedì, Aprile 23, 2024
HomeCultura e SocietàPomeriggio 5, Myrta Merlino porta grandi novità: l'indiscrezione sul pubblico in studio

Pomeriggio 5, Myrta Merlino porta grandi novità: l’indiscrezione sul pubblico in studio

Canale 5 si appresta a regalare al pubblico nuove emozioni, con il ritorno da settembre dei programmi più amati. Uno dei primi a prendersi la scena, come tutti gli anni, sarà “Pomeriggio Cinque”, che porterà con sé tante novità rispetto alle passate edizioni, a cominciare dalla conduzione di Myrta Merlino. Ma, come riporta Novella 2000, un’altra novità riguarda il pubblico in studio: di cosa si tratta.

Myrta Merlino verso il debutto a Pomeriggio Cinque: le novità

Aria di novità in vista della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso lascerà il posto a Myrta Merlino, che farà il suo debutto in Mediaset. La neo-conduttrice sembra davvero intenzionata a stupire il pubblico a casa, coinvolgendolo in tantissimi modi diversi. Tra le tante novità, infatti, sarà presente un pubblico parlante e il programma sarà girato dal Palatino con tre grandi schermi alle spalle per catapultare i telespettatori sempre più dentro alla realtà dei fatti.

Ma cosa potremo aspettarci da questo programma ricco di temi interessanti? A sentire Myrta Merlino stessa, sembrano essere molto variegati e copriranno tutto ciò che di importante succederà durante la giornata, dalla cronaca allo spettacolo, passando per le storie delle persone comuni.

L’ipotesi del pubblico parlante in studio

C’è però una sorpresa che sembra essere la ciliegina sulla torta di quest’edizione di Pomeriggio Cinque: il pubblico parlante. Myrta Merlino sembra pronta a coinvolgere in studio tante persone che sanno cogliere ogni attimo di vita e che amano far sentire la propria voce.

E, a proposito della Merlino stessa, sembra che la sua nomina come conduttrice di Pomeriggio 5 non fosse stata preventivata inizialmente. A quanto pare, infatti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe cambiato idea all’ultimo minuto, decidendo di spostarla dal prime time al mercoledì su Rete 4 al programma pomeridiano di Canale 5. Questa scelta ha così permesso alla Merlino di fare compagnia al suo pubblico ogni giorno. Canale 5 e “Pomeriggio 5” scaldano dunque i motori, con numerose novità in arrivo e una conduzione completamente rinnovata, e che risponde al nome di Myrta Merlino.

RELATED ARTICLES

Ultime News