sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàPomeriggio Cinque, Barbara D’Urso rompe il silenzio su Instagram: sfogo inaspettato e...

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso rompe il silenzio su Instagram: sfogo inaspettato e parole al vetriolo

Barbara D’Urso ha decisodi rompere il silenzio con un lunghissimo sfogo su Instagram, a poche ore dall’inizio del nuovo Pomeriggio Cinque.

Il lungo sfogo di Barbara D’Urso

Dopo una stagione estiva caratterizzata dal silenzio, Barbara D’Urso ha deciso di condividere con i suoi fan un lungo messaggio in vista della nuova edizione di Pomeriggio 5. Nel suo post, ha ripercorso il ricordo di quindici anni fa, quando il 1° settembre, insieme a Claudio Brachino, diede vita al programma che ha condotto fino al 2 giugno scorso. L’allontanamento improvviso dallo show, senza alcun preavviso, l’ha profondamente colpita, come ha raccontato in un’intervista a Repubblica.

In questo messaggio, forse uno dei più lunghi e intensi mai condivisi dalla conduttrice durante la sua carriera, Barbara D’Urso ha annunciato che non sarà alla conduzione di Pomeriggio 5, nonostante abbia “creato e curato con amore quel programma per 15 anni”, come ha scritto. Tuttavia, ha approfondito la riflessione sul cambiamento nel tempo del suo ruolo all’interno del palinsesto Mediaset.

Ricordi e l’augurio alla nuova padrona di casa

Barbara ha continuato descrivendo passo dopo passo gli avvenimenti di questi anni di conduzione ininterrotta di uno dei programmi di punta della fascia pomeridiana di Canale 5. Ha sottolineato che non è stato un percorso privo di sfide, ma Pomeriggio 5 era come la sua casa, e ha affrontato gli ostacoli con un sorriso. Questo anche quando hanno dovuto trasmettere senza pubblico, in un centro di produzione che sembrava un deserto durante i lockdown, continuando così per due anni e mezzo.

La conduttrice ha anche ricordato gli alti picchi di ascolto che hanno caratterizzato il programma, con uno share che è arrivato dal 16% al 20%, e come le fosse stato richiesto di tornare alla conduzione prima che le cose cambiassero improvvisamente. Ha concluso il suo messaggio con un augurio di successo per la nuova edizione di Pomeriggio 5 alla padrona di casa Myrta Merlino.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie