martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàPomeriggio 5, Myrta Merlino criticata per questo dettaglio dopo l’esordio: prima puntata...

Pomeriggio 5, Myrta Merlino criticata per questo dettaglio dopo l’esordio: prima puntata da dimenticare!

L’esordio di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 non è stato dei migliori secondo gli utenti. Ed è questo dettaglio ad aver dato da pensare!

Esordio di Pomeriggio 5: le critiche a Myrta Merlino

Myrta Merlino ha inaugurato la nuova edizione di “Pomeriggio 5” con una performance altamente emotiva. La sua esibizione è stata caratterizzata da un notevole pathos, accompagnato persino da lacrime che hanno sfiorato i suoi occhi. Ha iniziato il suo intervento dichiarando di essere profondamente commossa, sottolineando come le prime esperienze siano sempre fonte di grande emozione. Per lei, tutto ciò rappresentava una novità assoluta: la sua prima volta su Canale 5. Ha inoltre evidenziato il fatto che, a causa della pandemia da Covid-19, non aveva più avuto l’opportunità di affrontare un pubblico in carne ed ossa. Una emozione che le aveva fatto sentire la mancanza di quel contatto diretto.

Tuttavia, sui social media, sono immediatamente piovute ironie, sarcasmi e critiche. Gli utenti hanno esposto commenti come “Ridateci Barbara,” “Questa apertura è imbarazzante,” e “Torna Barbara,” tra molti altri. Alcuni maliziosamente hanno affermato che la nuova conduttrice avesse letto il suo discorso da un gobbo, suggerendo che ci fosse ben poco di spontaneo nella sua esibizione. Inoltre, una foto trapelata sui social sembrerebbe confermare questa ipotesi, mostrando la conduttrice mentre leggeva il suo discorso con grande precisione.

Il saluto a Barbara D’Urso

Successivamente, ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti nei confronti di Barbara d’Urso, colei che per quindici anni aveva guidato la trasmissione. “Ciao Barbara, grazie,” ha detto con gratitudine.

Quello che è certo è che Myrta Merlino ha cercato di intraprendere la sua nuova avventura ponendo una forte enfasi sull’elemento emotivo, cercando, in un certo senso, di seguire l’approccio di Barbara d’Urso. Tuttavia, non è ancora chiaro se questa scelta sia stata azzeccata o meno. Saranno gli ascolti a stabilire se il programma riscuoterà successo o meno.

Mediaset ha messo in atto una serie di strategie per favorire il decollo di Myrta Merlino. Innanzitutto, ha anticipato la messa in onda di “Pomeriggio 5” rispetto a “La vita in diretta” di Alberto Matano, evitando un confronto diretto iniziale con questa concorrenza. Inoltre, ha posizionato il programma subito dopo “Terra Amara,” sfruttando il traino degli ottimi ascolti ottenuti dalla soap opera. Va notato che negli ultimi anni, il programma condotto da Barbara d’Urso aveva avuto uno share significativamente inferiore.

RELATED ARTICLES

Ultime News