lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàPomeriggio 5, la gaffe di Vittorio Sgarbi fa andare nel panico Myrta...

Pomeriggio 5, la gaffe di Vittorio Sgarbi fa andare nel panico Myrta Merlino: la reazione del pubblico in studio è epica

Gaffe epica di Vittorio Sgarbi a Pomeriggio 5 gettando nel panico Myrta Merlino: la reazione del pubblico in studio ha fatto il giro del web.

Problemi per Myrta Merlino?

Nella giornata di oggi, il 5 settembre, è stata trasmessa la seconda puntata della rinnovata edizione di Pomeriggio Cinque. Questo restyling ha coinvolto molti aspetti, a cominciare dalla presenza della nuova conduttrice, Myrta Merlino, che ha preso il posto di Barbara d’Urso, una figura storica che ha guidato il programma per ben 15 anni. L’esordio di Myrta Merlino, però, ha incontrato alcune critiche, principalmente a causa di problemi tecnici in regia.

Questi inconvenienti hanno portato all’immediata sostituzione, dopo appena un giorno, del regista Ermanno Corbella, un membro del team che lavorava con la giornalista da molti anni. Al suo posto, è subentrato Franco Bianca, un cambiamento che ha scatenato non poche controversie. La conduttrice stessa ha mostrato il suo disappunto per i problemi tecnici evidenti che sono sorti dopo questo cambio in regia. Tra queste le difficoltà legate all’audio e all’immagine.

Gaffe di Vittorio Sgarbi a Pomeriggio 5

Ciò che ha attirato principalmente l’attenzione nella puntata odierna è stato uno degli ospiti speciali, Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte è stato invitato in studio per discutere il caso di un tradimento. Questa vicenda era diventata virale alcune settimane fa a seguito della diffusione di un video. L’uomo rivelava presunti tradimenti da parte dell’ex fidanzata durante una festa organizzata per annunciare il loro matrimonio.

Durante la discussione su questo tema, Sgarbi ha citato Barbara d’Urso e ha parlato di un “politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”. Non è chiaro a chi si riferisse esattamente l’opinionista, ma le sue parole hanno spinto la regia a interrompere la trasmissione, passando rapidamente a un altro servizio.

Nonostante l’intervento tempestivo della regia, le parole di Sgarbi non sono passate inosservate e sono state subito condivise sui social media. Molti utenti hanno ironizzato sulla presenza ricorrente di Barbara d’Urso nel programma, visto che è stata menzionata in entrambe le prime due puntate.

Altri hanno cercato di capire il significato preciso delle parole di Vittorio Sgarbi, chiedendosi se fosse una battuta o un’affermazione seria. In ogni caso, una cosa è chiara: Barbara d’Urso, in qualche modo, continua ad essere una figura ricorrente e discussa in Pomeriggio Cinque.

RELATED ARTICLES

Ultime News