Perla Vatiero, tutto finito con Igor Zeetti: l’ex tentatore ha svelato tutta la verità sul rapporto con lei

0
263
Perla Vatiero Igor Zeeti
Perla Vatiero Igor Zeeti

Perla Vatiero e Igor Zeeti si sono lasciati. L’ex tentatore racconta tutta la verità e non si pone alcun limite.

La fine della relazione tra Perla Vatiero e Igor Zeetti

La relazione tra Perla Vatiero e Igor Zeetti è giunta ufficialmente al termine. Questi due individui si erano conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island, a cui Perla aveva partecipato insieme al suo fidanzato Mirko Brunetti. Nel frattempo, sembra che la relazione di Mirko con l’ex tentatrice Greta Rossetti stia attraversando un periodo di crisi.

Perla e Igor
Perla e Igor

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, Igor Zeetti ha dichiarato ufficialmente la fine della sua relazione con Perla Vatiero. L’ex concorrente di Temptation Island ha parlato di situazioni ambigue e mancanza di comprensione reciproca, aggravate dalla distanza geografica.

Le parole di Igor Zeetti

Igor Zeetti ha espresso il pensiero che “Le cose succedono”. Secondo lui, erano presenti tutti i presupposti per una relazione splendida, ma gli impegni professionali diversi e la lontananza fisica hanno reso impossibile il pieno sviluppo della loro storia d’amore. Questa circostanza ha messo in luce ulteriori incomprensioni e divergenze caratteriali che li hanno resi incompatibili. Igor ha sottolineato che l’amore non può essere gestito in modo parziale.

Nonostante la fine della loro relazione, i bei ricordi delle giornate passate insieme rimangono vivi. Igor, tuttavia, ritiene che sia ora di guardare avanti e affrontare il futuro con serenità. Non considera questa situazione una competizione per stabilire chi meriti di più, ma crede che entrambi meritino il meglio. Nonostante la fine della relazione, l’affetto reciproco persiste.

La sfilata con Perla Vatiero e Mirko

Recentemente, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati presenti alla stessa sfilata. Molti hanno colto l’occasione per riferire l’evento a Greta Rossetti. Tuttavia, Perla sottolinea che lei e Mirko erano presenti alla sfilata, ma non insieme. Erano in compagnia di altre persone e non avevano l’intenzione di coinvolgere Mirko nel video della storia che avevano condiviso. La prospettiva delle modelle in passerella aveva portato a questa situazione, e Perla chiede scusa a Greta se ciò le ha causato disagio.

Dopo gli eventi accaduti, Perla e Mirko si sono congedati come individui maturi che avevano condiviso una relazione di cinque anni. Hanno chiarito la situazione attraverso una conversazione telefonica al fine di procedere con le loro vite e le loro interazioni senza portare con sé rancori o rabbia.

Gli utenti hanno comunque dei dubbi in merito, infatti in molti si chiedono come mail sia accaduto tutto questo dopo l’incontro della Fashion Week. Sicuramente c’è ancora un pezzo di storia da scrivere, pensano i fan delle coppie.