lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàPerla Vatiero torna con Mirko Brunetti? Lei chiarisce tutto e vuota il...

Perla Vatiero torna con Mirko Brunetti? Lei chiarisce tutto e vuota il sacco su Igor Zeetti!

Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Perla Vatiero ha deciso di rompere il silenzio e parlare apertamente del suo rapporto con Mirko Brunetti, l’ex compagno con cui ha partecipato a Temptation Island. Le sue dichiarazioni hanno sconvolto i fan, poiché ha rivelato che non ci sarà alcuna possibilità di una riconciliazione tra di loro. Inoltre, la ragazza ha rotto il silenzio anche su Igor Zeetti!

Perla Vatiero esclude il ritorno di fiamma con Mirko Brunetti

Mirko Brunetti è ormai considerato un capitolo chiuso nella vita di Perla Vatiero. Tuttavia, come riporta Fanpage, la giovane ha confessato di aver avuto ancora contatti con lui, probabilmente per cercare di fare chiarezza in una situazione ancora confusa. Le dispiace deludere le aspettative dei fan, spiega, ma tra lei e Mirko non ci sarà un ritorno, lo esclude categoricamente. Le loro vite hanno prese strade diverse e si sono entrambi trasformati: ad oggi, non c’è più nulla che possano condividere.

La ragazza ha ammesso che i due si sono sentiti e hanno avuto lunghe conversazioni: avevano bisogno di fare il punto della situazione, ma non hanno più un rapporto. Nonostante tutto, però, prova ancora un certo affetto per lui.

Tutta la verità su Igor Zeetti

Ma non è tutto. Perla Vatiero ha anche affrontato un altro argomento delicato: la fine della sua storia con Igor Zeetti, il tentatore che aveva incontrato a Temptation Island e con cui aveva intrapreso una nuova relazione dopo la rottura con Mirko. Pare che anche con Igor le cose non siano andate molto bene, a causa di “equivoci e incomprensioni caratteriali”. Dopo diversi mesi di frequentazione, i due hanno deciso di farla finita. Nonostante siano ormai lontani e non provino più sentimenti l’uno per l’altro, Perla ha voluto sottolineare che è sempre presente nella vita di Igor e che tiene molto a lui.

La ragazza ha ammesso che i due si sentono e che Zeetti sta attraversando un momento difficile. Nonostante tutto, gli vuole un bene immenso e ci sarà sempre per lui. Il pubblico non può fare a meno di domandarsi cosa riservi il futuro a Perla. È evidente che l’ex partecipante di Temptation Island stia cercando di chiudere definitivamente il capitolo dei suoi ex, Mirko e Igor. A quanto pare, Perla sta mettendo al primo posto il proprio benessere emotivo, decidendo di concentrarsi su se stessa per il momento. Anche se le relazioni passate hanno lasciato un segno indelebile nella sua vita, ora è pronta per affrontare nuove avventure e crescere a livello personale e sentimentale.

RELATED ARTICLES

Ultime News