lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCultura e SocietàParigi Haute Couture 2023: bellezze in passerella, da Natalie Portman a Cardi...

Parigi Haute Couture 2023: bellezze in passerella, da Natalie Portman a Cardi B

Natalie Portman, Cardi B e altre star hanno regalato grandi soddisfazioni alla Parigi Haute Couture 2023, come riporta US Weekly.

La settimana della moda Haute Couture è iniziata nella capitale francese e le stelle hanno illuminato le passerelle, sfoggiando look mozzafiato.

La grande moda a Parigi con la Haute Couture 2023

I più grandi nomi di Hollywood sono sbarcati a Parigi, la città dell’amore, per celebrare le tendenze dell’autunno/inverno 2024.

L’evento è iniziato lunedì 3 luglio con Schiaparelli e Cardi B è stata tra le tante star che non hanno deluso. La rapper e voce di Up, 30 anni, era favolosa in abito di velluto avvolgente, che ha abbinato a un cappotto strutturato, tacchi a spillo e una cuffia da bagno retrò.

Anche Gwendoline Christie ha partecipato all’anteprima di Schiaparelli, facendo girare la testa a tutti in un blazer su misura. La star di Game of Thrones, 44 anni, ha abbinato l’aspetto statuario con ampi riccioli e un labbro rosa sexy.

Dopo Schiaparelli, Iris Van Herpen ha svelato i suoi ultimi modelli prima che le star arrivassero sulla passerella di Christian Dior ore dopo. Natalie Portman, Rosamund Pike, Alexandra Daddario si sono tutte sedute in prima fila per la presentazione, abbagliandoci con i loro graziosi ensemble.

La Haute Couture Fashion Week continuerà per tutta la settimana e includerà spettacoli di Chanel, Armani, Elie Saab, Jean Paul Gaultier e tanti altri.

Le star sotto i riflettori, da Natalie Portman a Cardi B

Sono tantissime e super eleganti le star che stanno prendendo parte alla Haute Couture 2023 a Parigi.

Natalie Portman, per esempio, è parsa raggiante in un abito floreale alla sfilata di Christian Dior il 3 luglio, mentre Rosamund Pike, attrice di Gone Girl, si è mostrata come una dea senza età in un abito nero con spalle scoperte all’anteprima di Dior.

Thuso Mbedu, invece, sembrava una ballerina in abito di tulle alla sfilata di Dior, mentre l’attrice e star di The White Lotus Alexandra Daddario ha abbagliato tutti in una gonna a pieghe, sempre da Dior.

C’è poi Cardi B, la rapper di Bodak Yellow, che aveva tutti gli occhi puntati su di lei quando è arrivata allo show di Schiaparelli il 3 luglio con un look surrealista total black.

RELATED ARTICLES

Ultime News