Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono lasciati: la verità dietro l’addio

0
672
Paolo Ciavarro e Clizia Instagram
Paolo Ciavarro e Clizia Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono lasciati. Sono questi i rumors delle ultime ore, anche insistenti. C’è una verità dietro questo addio ed è da analizzare per bene: che cosa sta succedendo alla coppia che si è innamorata dentro la casa del Grande Fratello?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati?

Crisi nell’aria tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Da qualche giorno, i fan della coppia si sono allarmati a causa di alcuni strani movimenti sui social. La popolare influencer, di solito molto attiva sui social, sembrava essere sparita.

Allo stesso tempo, lui aveva smesso di mostrarla sul suo profilo Instagram. Questo atteggiamento ha destato l’attenzione di diversi utenti, dato che il noto volto del programma Forum era solito condividere molti contenuti della sua compagna. Ancora più preoccupante è stata una segnalazione fatta all’esperto di gossip Amedeo Venza. Infatti, l’influencer aveva pubblicato una storia in cui si leggeva un utente affermare che i due si fossero separati.

Che cosa è successo alla coppia del Grande Fratello?

Poco dopo, è giunta immediatamente la segnalazione di un altro utente che ha dichiarato invece che non esiste alcuna crisi in corso tra Clizia e Paolo, poiché la coppia si troverebbe persino in vacanza insieme. Quindi, cosa sta realmente accadendo tra la coppia che è nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? Beh, a dissipare ogni incertezza è stata proprio Incorvaia. L’ex di Francesco Sarcina ha appena pubblicato un post sul suo profilo Instagram insieme a Paolo Ciavarro, mettendo a tacere tutte le voci.

Nelle immagini condivise sui social, i due sono in vacanza insieme in Croazia. Nel testo che accompagna il post, Clizia ha poi scritto: “Sei la mia scelta, ti amo”, dimostrando quanto i due siano ancora completamente innamorati e complici. Insomma, non vi è alcuna crisi in atto tra i due ex Vipponi, che da oltre 3 anni formano una coppia stabile. La loro momentanea assenza dai social, probabilmente, è dovuta semplicemente a questa vacanza, durante la quale vogliono dedicarsi al massimo al relax con il loro bambino, distaccandosi dalla quotidianità.

Alla fine, procede a meraviglia la storia tra i ‘Ciavarrini’, come sono stati soprannominati dai fan. La coppia, dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2020, non si sono più separati. Dopo due anni insieme, sono diventati genitori di un bellissimo bambino, nato il 19 febbraio del 2022. A questo punto, molti si domandano quando i due ex inquilini si sposeranno. Per ora non ci sono certezze ma tutti attendono la fatidica data.