sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàPaola Turci ospite di Domenica In, è rimasta senza parole. La sua...

Paola Turci ospite di Domenica In, è rimasta senza parole. La sua intervista interrotta da un blitz in studio!

L’intervista di Mara Venier a Paola Turci subisce un’interruzione improvvisa quando Emma Marrone fa una sorprendente incursione. La cantante romana, appena sedutasi nel cuore dello studio di Domenica In su Rai 1, viene letteralmente presa alla sprovvista quando Emma Marrone fa la sua entrata da dietro le quinte, abbracciandola calorosamente e dandole un bacio.

L’incursione in studio per Paola Turci

La cantante salentina aveva appena completato un’intervista emozionante, con uno dei momenti più toccanti in cui aveva condiviso il suo rapporto con il padre, che aveva perso la battaglia contro una leucemia dopo un anno di lotta.

Con voce tremante e gli occhi lucidi, Emma aveva parlato dell’angoscia di assistere impotente al deterioramento del suo “supereroe”, vedendolo diventare sempre più fragile e sofferente. Aveva espresso la profonda sofferenza che provava nel non poter fare nulla per aiutarlo.

Successivamente, era il turno di Paola Turci di sedersi di fronte a Mara Venier, poco prima dell’inattesa apparizione dell’amica. Paola Turci aveva iniziato a parlare, ma poi si era interrotta, ammettendo: “Stavo per piangere, mi sono chiesta se dovrei entrare con le lacrime agli occhi.”

La conduttrice Mara Venier le aveva chiesto il motivo, e Paola Turci aveva risposto: “Perché conoscevo Rosario, il padre di Emma, e vedo tante somiglianze tra lei e lui. A volte mi sento un po’ così… E poi, non l’ho vista per tanto tempo e le voglio davvero bene.”

La rimpatriata

“Ma sei sempre in giro…” risponde Emma ridendo. “Anch’io ho un affetto speciale per te, sei davvero come una sorella,” dice la cantante a Paola Turci. La proposta di organizzare una reunion viene lanciata dalla conduttrice Mara Venier, che suggerisce: “Dovremmo organizzare un incontro, ragazze.” Emma Marrone coglie l’occasione per partecipare all’idea: “Possiamo farlo a casa di Mara stasera, magari prepariamo qualcosa di leggero da mangiare…”

Mara Venier anticipa la proposta con entusiasmo: “Io e Paola stasera abbiamo pianificato un piccolo incontro, faremo una torta. Visto che è un compleanno così triste…” Rivolgendosi a Emma, aggiunge: “Se vuoi unirti a noi, sei la benvenuta stasera. Ci sentiremo più tardi.” Nel frattempo, il pubblico in studio esprime il suo affetto verso le tre amiche con un caloroso applauso.

È sempre bello vedere dei vip andare così d’accordo e instaurare amicizie sincere e autentiche. I fan adorano vedere questo genere di scene in tv perché fa sembrare più vero il mondo patinato sotto ai riflettori. Anche se sempre al centro dell’attenzione e del gossip, i vip sono pur sempre persone con sentimenti autentici e sofferenze vere, come ognuno. E questo trio ha saputo davvero conquistare il pubblico con la loro genuinità e affetto.

RELATED ARTICLES

Ultime News