Paola Perego, in lacrime a Domenica In: il dolore straziante per il lutto non l’abbandona. Ecco cos’è successo!

0
290
Paola Perego (Foto Ansa)

Paola Perego si è recentemente distinta come una delle figure di spicco nello spettacolo “Ballando con le stelle”, il popolare show del sabato sera trasmesso su Rai 1. Scelta dalla padrona di casa Milly Carlucci e affiancata al maestro Angelo Madonia, la conduttrice ha già sorpreso il pubblico con il suo talento nel ballo, dimostrandosi capace di esibirsi in varie coreografie.

Oggi, Paola Perego è stata l’ospite di spicco nel programma “Domenica In”, condotto da Mara Venier, dove ha avuto l’opportunità di raccontare non solo la sua esperienza nel mondo della danza, ma anche aspetti inediti della sua vita. Tuttavia, è stata la sua emozionante testimonianza sul suo rapporto con suo padre a catturare l’attenzione dei telespettatori.

Il ricordo del padre

Paola Perego ha iniziato la sua narrazione con un pensiero introduttivo, affermando: “Mio padre avrebbe reagito in maniera sorprendente”, facendo riferimento alla sua partecipazione a “Ballando con le stelle”. Successivamente, ha condiviso il motivo di questa reazione speciale: “Il ballo rappresentava la sua più grande passione.” La conduttrice, in visita nello studio di Mara Venier, ha continuato a raccontare altri aspetti significativi della sua storia familiare.

“Ogni volta che comparivo in televisione, era il primo a chiamarmi e mi cantava sempre ‘Come te non c’è nessuno’. Lo faceva costantemente, per oltre quarant’anni di carriera. Mi manca terribilmente”, ha rivelato con una nota di tristezza nella voce. La padrona di casa, Mara Venier, ha preso la parola e le ha posto una domanda diretta: “Nel video, hai menzionato che non sei riuscita a dirgli tutto, è vero?”.

A questa domanda, Paola Perego ha risposto con sincerità: “Sì, purtroppo ho compreso tutto troppo tardi. Non sono riuscita a costruire un rapporto profondo con lui finché era in vita.”

Il dolore di Paola Perego per il lutto

“In modo sorprendente, ora sento mio padre più vicino. Abbiamo sempre condiviso una personalità simile, entrambi ostinati. Quando la vita ti mette di fronte alla lotta quotidiana per arrivare a fine mese, non hai il tempo di scambiare molte parole. Inoltre, quando affronti le sfide dell’ignoranza, intesa nel senso positivo, a volte ciò può creare una distanza apparente, e finisci per credere che gli altri non possano comprenderci”, ha condiviso la conduttrice con il pubblico.

Paola Perego ha poi aggiunto un tocco di profondità alla sua storia, rivelando che suo padre è scomparso durante la pandemia. Anche se lui aveva sopravvissuto al virus, ha continuato ad affrontare problemi di salute. “A volte, piccoli gesti fanno la differenza. Ho capito troppo tardi la sua sofferenza. Non sono mai riuscita a dirgli quanto lo amassi. Allo stesso modo, lui non ha mai esposto i suoi sentimenti nei miei confronti. C’erano ostacoli che ci impedivano di comunicare apertamente le nostre emozioni”, ha confessato con le lacrime agli occhi, mostrando la sua vulnerabilità.