lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàPaola Di Benedetto beccata con lui: Fabrizio Corona svela tutto

Paola Di Benedetto beccata con lui: Fabrizio Corona svela tutto

C’è del gossip che riguarda Paola di Benedetto, pinzata con un nuovo flirt ed è proprio Fabrizio Corona a raccontare tutti i dettagli sulla coppia. Curiosi di saperne di più?

Paola di Benedetto: un nuovo flirt estivo?

Pare che Paola Di Benedetto abbia un nuovo flirt con cui passare le serate d’estate e non solo. La giovane showgirl sembra aver trovato un nuovo amore, e questa volta si tratta di un calciatore dell’Inter: niente meno che il 23enne difensore Raoul Bellanova!

I due sono stati avvistati insieme al celebre Yacoot di Milano, in un’atmosfera piena di scintille e passione. Sembra che Paola e Raoul non si siano fatto scrupoli nel ballare insieme stretti in un intenso abbraccio. Potrebbe quindi esserci del tenero tra di loro, ma i diretti interessati non hanno confermato né smentito le voci che corrono sul loro presunto flirt.

La presunta coppia-gossip dell’estate secondo il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sembra avere tutte le carte in tavola per far parlare di sé. Ed è stato proprio lui a raccontare il fatto attraverso i suoi canali social, spifferando di questo incontro tra la presentatrice e il calciatore.

Siamo sicuri che molti fan di entrambi i personaggi sono già impazienti di assistere a ulteriori avvistamenti e fotografie hot. Chissà se Paola e Raoul decideranno di uscire allo scoperto e confermare i rumor in circolazione. Se così fosse avremmo davanti una coppia bellissima, da fare invidia a tutti.

Ritorno di fiamma con Federico Rossi?

La travolgente storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembrava essere ormai giunta al capolinea, ma proprio quando sembrava tutto perduto, qualcosa sembrava rinnovare la loro fiamma.

Ma niente di tutto questo è successo, i due sfavillanti personaggi si sono detti addio definitivamente ma hanno mantenuto un rapporto di amicizia. Nel frattempo, sulle tracce della bellissima presentatrice non manca il gossip, come abbiamo appena potuto notare. Si dicevano cose strane sulla sua presunta relazione con il tennista Matteo Berrettini, anche ora tutti sanno che sta con Melissa Satta.

E prima ancora della sua rottura con Federico, si vociferava un flirt tra la Di Benedetto e il rapper Rkomi. Insomma, la DJ e presentatrice non viene lasciata in pace soprattutto durante l’estate. In ogni caso, siamo certi che non mancheranno altre notizie nei prossimi giorni.

RELATED ARTICLES

Ultime News