giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàPaola Barale, commenti crudeli e insulti social: a Verissimo lo sfogo non...

Paola Barale, commenti crudeli e insulti social: a Verissimo lo sfogo non passa inosservato!

Durante un’intervista a Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin, Paola Barale ha scelto di raccontarsi, svelando particolari aspetti sia della sua vita professionale che di quella privata. Uno dei temi toccati, come riporta Fanpage, è stato quello dell’aborto, una questione che aveva già suscitato grande clamore in passato.

Paola Barale e l’aborto: i pesanti commenti ricevuti sui social

Paola Barale ha rivelato di aver ricevuto commenti negativi e anche insulti sui social network in relazione a questa tematica, quella dell’aborto. A Verissimo ha confessato che alcuni le avrebbero addirittura detto che uccide i bambini, ma crede che chi vede il marcio dove non c’è ha il marcio dentro. Nonostante le pesanti critiche, la showgirl ha voluto sottolineare il suo amore sincero per i bambini, che rappresentano per lei una fonte di gioia e linfa vitale. Tuttavia, quello che più l’ha ferita è che tali accuse siano arrivate da una donna.

Durante l’intervista, la Barale ha anche espresso disappunto nei confronti dei social media, affermando che spesso questi mezzi vengono utilizzati in modo distorto, propagando odio e negatività invece di favorire l’inclusione. La showgirl ha sottolineato come sia necessario prendere coscienza del fatto che viviamo in una società arrabbiata, dove tutti sembrano essere in conflitto. Tuttavia, ha riflettuto sul fatto che tutti noi, in un certo senso, siamo vittime di questa situazione.

Paola Barale (foto ANSA)

La vita sentimentale e professionale della showgirl

Silvia Toffanin, con grande rispetto per la privacy di Paola Barale, ha cercato anche di saperne di più sulla sua vita sentimentale. La conduttrice di Verissimo ha chiesto alla sua ospite se fosse impegnata o se avesse dei flirt o delle frequentazioni speciali, oppure se fosse casta e pura. La Barale ha risposto ridendo, sottolineando che non è casta e pura e che ha amici molto accoglienti con i quali si diverte moltissimo. Ha anche precisato di non amare il gossip su di lei, preferendo mantenere la riservatezza su questi aspetti.

Infine, Paola Barale ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Non ha rivelato dettagli specifici, ma ha lasciato intendere che si tratterà di qualcosa che la porterà lontana dal mondo della televisione. Questa scelta sembra indicare che la showgirl desidera intraprendere una nuova avventura e sperimentare nuovi orizzonti professionali. Nonostante i cambiamenti in vista, Paola Barale rimane una figura iconica della televisione italiana, una donna che affronta le difficoltà con entusiasmo e amore per la vita, mantenendo sempre una speciale affinità con i bambini che rappresentano per lei una delle cose più importanti al mondo.

RELATED ARTICLES

Ultime News