Home Attualità Pamela Prati innamorata, emerso nome e dettaglio che lascia i fan basiti:...

Pamela Prati innamorata, emerso nome e dettaglio che lascia i fan basiti: “Hanno 45 anni di differenza…”

0
257
Pamela Prati fidanzato
Pamela Prati fidanzato

Era già stato preannunciato, infatti giorni fa Pamela Prati aveva postato una foto su Instagram in compagnia di un ragazzo. La caption aveva destato immediatamente molta curiosità, ma dopo la storia di Mark Caltagirone non sono mancati i commenti al vetriolo. Ora emerge un nome e dettagli su questo ragazzo, come da esclusiva di Diva e Donna.

Pamela Prati innamorata: chi è il fortunato?

Nel suo ultimo post Instagram del 9 luglio, Pamela Prati ha ammaliato i suoi fan con una dichiarazione da sogno: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”. La fotografia che ha condiviso era un’immagine intrigante, con Pamela di spalle e un uomo giovane al suo fianco.

Oggi, il settimanale Diva e Donna si fa portavoce di questo scoop esclusivo, rivelando finalmente l’identità di questo misterioso ragazzo. I paparazzi hanno immortalato i due mano nella mano e persino mentre si scambiavano dolci baci. Chi è lui? È nient’altro che Simone Ferrante, un affascinante modello di soli 19 anni. Una differenza di età di ben 45 anni separa così i due protagonisti di questa storia.

Il mondo si chiederà sicuramente quale sia il segreto di Pamela Prati per conquistare il cuore di un ragazzo così giovane. La sua bellezza senza tempo e il suo fascino innegabile sembrano aver fatto breccia nel cuore di Simone.

Simone Ferranti è il nuovo fidanzato della Prati?

Roma è stata recentemente testimone dell’incontro tra i due. Sembra proprio che la loro relazione vada ben oltre una semplice amicizia. Nonostante la significativa differenza d’età, questo potrebbe rappresentare un nuovo capitolo nella vita di Prati, dopo gli scandali legati a Mark Caltagirone e al breve flirt con Marco Bellavia durante la sua partecipazione al Gf Vip.

Le strade del centro storico si sono trasformate in un palcoscenico nel quale i due protagonisti sono stati avvistati mentre si scambiavano abbracci appassionati, baci e sguardi complici. I rumors del flirt tra i due si sono diffusi rapidamente, alimentando le speculazioni e facendo sorgere in noi la domanda: sarà questo un nuovo inizio per Prati?

Prima ancora che Prati si incontrasse con Simone, aveva espresso il suo pensiero sulla differenza di età nelle relazioni. In un’intervista esclusiva aveva affermato: “Non sopporto il termine ‘toy-boy’. Le persone non sono oggetti da giocare, e l’età è solo una questione di mentalità e di maturità nell’amarsi reciprocamente”.

Per ora, il modo in cui i due si siano conosciuti rimane un mistero e sia Prati che il diciannovenne non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sulla loro presunta relazione.