sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàPalinsesto Rai, tutto cambia: il ritorno inaspettato divide le opinioni degli utenti

Palinsesto Rai, tutto cambia: il ritorno inaspettato divide le opinioni degli utenti

Il palinsesto Rai è completamente rinnovato e ci sono dei ritorni che stanno dividendo gli utenti e la loro opinione. Quel che è certo è che sarà nuovamente una stagione ricca di programmi di intrattenimento e fiction di altissimo livello. Cosa dicono le prime indiscrezioni in merito?

Palinsesto Rai completamente rinnovato

Non è una novità che in questo ultimo periodo il palinsesto Rai si stia rivoluzionando completamente. La data ufficiale di presentazione dei programmi e fiction è vicina e voci di corridoio iniziano a dare qualche piccolo spoiler. Ci sono alcuni punti interrogativi sui conduttori, sui programmi e anche su un nuovo ritorno. Non solo, ci sono collocazioni non del tutto chiare e programmi che potrebbero essere cancellati per il prossimo inverno.

Tra i programmi ancora in dubbio c’è Il Cacciatore di Sogni. Davide Maggio sul suo sito afferma che il contenuto potrebbe non essere rinnovato. Le puntate in seconda serata su Rai3 potrebbero quindi non trovare spazio. Un vero peccato, infatti gli utenti hanno messo l’accento sulla perdita di un programma che tratta temi importanti come quello dell’inclusività e della disabilità.

Tra le novità, torna Belve di Federica Fagnani su Rai Due. Il programma dovrebbe andare in onda in prima serata a solo nove mesi dalla prima stagione in quella fascia oraria. Orientativamente si parla del 26 settembre come data di inizio.

Boomerissima di Alessia Marcuzzi dovrebbe tornare a far divertire i telespettatori da casa, subito dopo la fine della stagione di Belve.

Il ritorno di un noto personaggio divide gli utenti

Rai 2 ha una novità inaspettata. Si parla infatti di un ritorno gradito per le serate autunnali. Enrico Ruggeri sarebbe il conduttore di uno show di intrattenimento intitolato Gli Occhi del Musicista. Un ritorno del noto cantante che tratterà temi musicali con qualche nota personale.

Un volto che piace ai telespettatori, che non vedono l’ora di rivederlo in TV al timone di un programma di successo.

Il palinsesto Rai è completamente rivoluzionato e non ci sono dubbi sul fatto che non mancheranno le sorprese, ma anche le delusioni per moltissimi affezionati ai programmi. Alcuni addii si sono fatti sentire e i vertici dovranno fare in modo di colmare quel vuoto il prima possibile.

RELATED ARTICLES

Ultime News