giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàOriana Marzoli fa esplodere una bomba dopo le accuse su Twitter: l’influencer...

Oriana Marzoli fa esplodere una bomba dopo le accuse su Twitter: l’influencer sbotta senza filtri

La notizia del definitivo tracollo amoroso tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha scatenato le fervide passioni dei fan degli Oriele, che in questi ultimi giorni su Twitter si scambiano teorie e chiacchiere per svelare i retroscena di questa drastica separazione. Dopo i recenti avvenimenti in Sardegna, i due hanno annunciato con fermezza che non ci sarà un ritorno di fiamma.

Tuttavia, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione secondo cui la Marzoli sarebbe coinvolta in un nuovo flirt con un uomo al volante di una Porsche. La ex concorrente del Grande Fratello ha prontamente replicato: “Non mi sono accontentata di salire solo su un’auto, ma ben su tre”.

Oriana Marzoli replica e sbotta

Oriana Marzoli ha risposto prontamente alle ultime segnalazioni che la riguardano, dando prova del suo tipico spirito ironico. Un utente su Twitter, in modo scherzoso, ha affermato che la bella venezuelana avrebbe già dimenticato la sua storia con Daniele Dal Moro, poiché sarebbe stata “avvistata” a bordo di una lussuosa Porsche per le strade di Milano. “Oh beh, sembra che Oriana abbia dimenticato in fretta il suo ex, visto che è stata sorpresa con un altro ragazzo nel cortile di Milano” è il tweet che ha scatenato la risposta prontamente divertente della Marzoli:

Non sono salita solo su una macchina, ma su tre. Registravo storie per lavoro e tra un costume e l’altro sono salita in diverse Porsche. Così sono io, una porschera.

Daniele Dal Moro ha lasciato Oriana: la verità

La tensione tra i due era palpabile da giorni, ma ora finalmente abbiamo una confessione dalla bocca dell’affascinante Oriana: è stata lei a essere lasciata!

La nostra sensazionale protagonista non ha perso tempo nel prendere una posizione contro le insinuazioni dietro il suo addio, rispondendo a un tweet con una critica diretta nei confronti del suo ex. Sembrerebbe, infatti, che il comportamento di Daniele sia stato il punto di rottura tra i due.

“Mi ha lasciato lui, mi ha portato in stazione. E ora dice di averlo saputo durante una diretta? Mi piacevano i soldi? Scusa ma quali? Ricordo che sono sempre stata io ad andare a Verona a sistemare le cose, di persona. E non con messaggini mostrati pubblicamente”. 

Ora non possiamo fare altro che aspettare i dettagli piccanti che sicuramente verranno svelati nelle prossime ore. La Marzoli non ci deluderà di certo con le sue inconfondibili dichiarazioni! Che altre sorprese ci riserverà questa storia d’amore naufragata? Restate sintonizzati con noi, perché il gossip non si ferma mai!

RELATED ARTICLES

Ultime News