domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàNon sono una signora, terribile gaffe di Alba Parietti in prima serata:...

Non sono una signora, terribile gaffe di Alba Parietti in prima serata: il web insorge

Non sono una signora, nuovo programma Rai condotto da Alba Parietti ha riscosso un notevole successo. Un contenitore ricco e interessante, un mix che mette l’accento sul gioco e sul travestimento. Tuttavia, una gaffe della conduttrice non è passata inosservata e gli utenti sono esplosi con commenti di vario genere. Ma c’è un motivo dietro questo piccolo scivolone.

Gaffe in prima serata a Non sono una signora

Gli ospiti del nuovo programma Rai, Non sono una signora, erano tantissimi. Una prima serata che ha registrato un notevole interesse da parte di tutti quanti i telespettatori. Se solo non fosse per una gaffe che non è di certo passata inosservata.

Tra gli ospiti c’era anche l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, che si nascondeva dietro i panni di Gigliola Yard la Drag Queen imponente. Nel momento in cui è stata svelata la sua identità, Alba Parietti ha commesso una gaffe:

“È legato a una ex Miss Italia, una regina di bellezza, la sua fidanzata”.

Una frase che ha fatto insorgere gli utenti del web. La donna in questione è Manila Nazzaro, ex fidanzata di Amoruso. Nelle ultime settimane l’ex Miss Italia ha confermato la sua relazione con Stefano Donadei di Ballando con le Stelle. Una storia d’amore che ha letteralmente travolto il gossip.

Il motivo della gaffe calma gli animi degli utenti

Se in molti hanno puntato il dito contro la gaffe di Alba Parietti, altri hanno spiegato il motivo dell’accaduto. Il programma è stato registrato due mesi fa e mandato in onda solamente il 29 giugno. Questo sfasamento ha portato la conduttrice ha parlare dei fatti del momento, senza che potesse conoscere il futuro.

In quel momento, infatti, Amoruso ha risposto alla conduttrice fiero della sua relazione con parole dolcissime per Manila. Il pubblico non ha capito più nulla e sembrava proprio di vivere in una dimensione parallela.

Tutti hanno iniziato a chiedersi come fosse possibile parlare in quel modo e come mai la Parietti non fosse aggiornata sui fatti. Mistero risolto: due mesi fa è avvenuta la registrazione. La povera Alba non poteva sapere che la relazione di Amoruso con Manila sarebbe terminata. Chissà nelle prossime puntate cosa emergerà di “già accaduto”.

RELATED ARTICLES

Ultime News