mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCultura e SocietàNino Frassica resta a Che tempo che fa e avrà un nuovo...

Nino Frassica resta a Che tempo che fa e avrà un nuovo ruolo: la succosa novità!

Nino Frassica si conferma come volto fisso di Che Tempo Che Fa nonostante il passaggio alla rete NOVE. Oltre al suo ruolo abituale al tavolo delle notizie di Novella Bella, avrà anche un nuovo incarico: sarà protagonista di una striscia di anteprima del programma condotto da Fabio Fazio, come riportato da Fanpage.

Nino Frassica, nuovo spazio a Che Tempo Che Fa: la novità

L’inizio di Che Tempo Che Fa sul NOVE è previsto per ottobre, ma il programma è già in fase di preparazione. Non ci saranno grandi cambiamenti nell’impostazione del programma e avremo ancora volti noti, come il conduttore Fabio Fazio e il suo braccio destro Luciana Littizzetto.

Inoltre Nino Frassica, negli ultimi anni, è diventato una presenza imprescindibile nel programma e continuerà a far parte dello staff anche nella nuova stagione. La novità è che avrà ancor più spazio rispetto al passato. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha rivelato il suo nuovo ruolo: curerà l’anteprima del programma con uno show nel programma, chiamato “Che Tempo Che Farà”. Questa striscia avrà una durata di mezz’ora, dalle 19:30 alle 20, e lo vedrà girare per i camerini, anticipando quello che verrà mostrato durante la puntata.

Le incursioni nel dietro le quinte del programma

Questa sarà sicuramente un’occasione per Nino Frassica di esprimersi nel suo stile unico fatto di comicità e surrealismo. Sarà una sorta di incursione settimanale nel dietro le quinte del programma, per conoscere gli ospiti e chiacchierare con le presenze fisse.

Nonostante l’entusiasmo per il nuovo ruolo di Frassica, Che Tempo Che Fa ha recentemente avuto una diatriba con la Rai per la gestione dei profili social. La Rai ha deciso di non cedere i profili social del programma, costringendo Fabio Fazio e il suo team ad aprirne di nuovi e perdendo così follower e contenuti precedentemente caricati. Tuttavia, questo non ha intaccato la determinazione del team del programma a continuare a offrire un contenuto di qualità e coinvolgente agli spettatori.

RELATED ARTICLES

Ultime News