martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàNicolò Zaniolo, flirt infuocato a Ibiza con un'ex corteggiatrice di Uomini e...

Nicolò Zaniolo, flirt infuocato a Ibiza con un’ex corteggiatrice di Uomini e donne!

Nicolò Zaniolo, ex attaccante della Roma ora al Galatasaray, è stato recentemente avvistato a Ibiza in compagnia della modella Sofia Costantini. Le loro bollenti effusioni sono state catturate dai paparazzi di “Chi” e hanno suscitato clamore. La ragazza in questione è Sofia Costantini, una bellissima modella di 26 anni che ha anche partecipato come corteggiatrice a “Uomini e Donne”.

Sofia Costantini, le rivelazioni sulla conoscenza con Nicolò Zaniolo

Sofia Costantini ha raccontato tutti i dettagli di questo breve ma intenso flirt con Nicolò Zaniolo al settimanale “Chi”. “Era l’una di notte — spiega — Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l’ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme”.

La serata è durata fino alle prime luci dell’alba, quando sono tornati insieme all’hotel di Sofia. “Era giusto, siamo entrambi single”, continua la modella. “Lui poi si è svegliato due ore dopo di me, mentre ero in palestra. Siamo andati nella villa che ha affittato con gli amici e poi in barca a Cala Bassa. Lì abbiamo pranzato, siamo stati al mare, siamo andati a cena con gli amici e siamo stati insieme anche quella sera”.

Le prime impressioni sul calciatore: “Interessante e rispettoso”

Anche se i due si sono detti addio il giorno successivo, poiché sono dovuti tornare nelle rispettive città, sembra che la loro frequentazione non sia ancora finita. “Mai dire mai — ammette la Costantini — Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere”.

È ancora molto presto per dire se tra di loro nascerà una storia d’amore, ma sicuramente ci sono ancora molte cose da scoprire. Quale sarà dunque il futuro per Sofia Costantini e Nicolò Zaniolo? Continueranno a frequentarsi o sarà solo una breve parentesi della loro estate 2023?

RELATED ARTICLES

Ultime News