lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàNicole Scherzinger e Thom Evans presto sposi: la proposta di matrimonio

Nicole Scherzinger e Thom Evans presto sposi: la proposta di matrimonio

Nicole Scherzinger è pronta a celebrare il matrimonio con Thom Evans dopo una storia d’amore travolgente, come riporta il Daily Star.

La star delle Pussycat Dolls e l’asso del rugby hanno annunciato il fidanzamento dopo essersi incontrati a The X Factor: Celebrity nel 2019.

Nicole Scherzinger e Thom Evans pronti per il matrimonio

Nicola Scherzinger e Thom Evans verso le nozze! La cantante 44enne delle Pussycat Dolls e l’asso del rugby, 38 anni, diventeranno marito e moglie dopo che lui si è proposto durante una fuga romantica.

Si sono incontrati durante le riprese di The X Factor: Celebrity nel 2019, dove lei era un giudice e lui era un concorrente.

Condividendo gli scatti del loro momento speciale su Instagram, Nicole ha scritto: “Ho detto di sì“, accanto all’emoji di un anello.

Le splendide immagini hanno mostrato il momento in cui Thom si è inginocchiato con l’anello e il momento in cui si sono abbracciati dopo che lei ha detto di sì.

La coppia si è conosciuta per la prima volta quando il gruppo dell’ex rugbista, Try Star, ha bussato alla porta del camerino di Nicole e l’ha ringraziata per non averli mandati a casa durante il loro periodo in X Factor: Celebrity.

Ha anche ammesso che pensava di avere una possibilità, ma ha detto che tra loro c’era semplicemente “un’attrazione istantanea“.

Thom Evans, la rivelazione sulla conoscenza con la cantante

Thom Evans ha spiegato: “Non era nemmeno nel mio processo di pensiero provarci con Nicole, perché sarebbe stato poco professionale ed è così adorabile e sbalorditiva in ogni modo possibile“.

La sua lista di ex fidanzate include la modella Kelly Brook, mentre Nicole ha avuto una relazione on-off con Lewis Hamilton per otto anni.

L’ex giocatore di rugby ha precedentemente rivelato che è stata sua nonna a ispirarlo a “prendere coraggio” e parlare con la Scherzinger. E ha ricordato il suo motto: “Se non chiedi, non ottieni“.

Inoltre si vociferava da tempo che la coppia fosse pronta a creare una famiglia insieme nel prossimo futuro.

Un amico ha detto a The Sun: “Nicole e Thom hanno avuto conversazioni serie su tutto, dal matrimonio ai bambini“.

RELATED ARTICLES

Ultime News