domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàNicole Murgia al vetriolo contro Oriana Marzoli con il tweet virale in...

Nicole Murgia al vetriolo contro Oriana Marzoli con il tweet virale in pochi minuti: ma la verità è totalmente diversa!

Nicole Murgia ha sparato a zero su Oriana Marzoli con un tweet diventato virale. Ma la verità è totalmente diversa.

Nicole Murgia spara a zero su Oriana Marzoli con un tweet

La gieffina Oriana Marzoli è tornata nuovamente al centro dell’attenzione, questa volta in relazione ad un post di Nicole Murgia. Pochi giorni fa, Oriana è stata protagonista di un momento spiacevole all’interno della casa del Grande Fratello spagnolo. La produzione del programma, infatti, l’aveva inizialmente illusa con la possibilità di rivedere il suo fidanzato, Daniele Dal Moro. Successivamente, però, le è stato presentato un tranello: avrebbe dovuto rinunciare a una parte del montepremi per incontrarlo. Di fronte a questa difficile scelta, Oriana aveva espresso il suo dissenso alla produzione e si era lasciata andare a un pianto prolungato in diretta.

La verità dietro l’account fake e il post d Nicole Murgia

Pochi giorni dopo l’episodio, un post pubblicato su Twitter a nome di Nicole Murgia aveva acceso ulteriori polemiche riguardo alla situazione di Oriana. Il post affermava che Nicole aveva il desiderio di esprimere la sua opinione per Oriana. Dice di aver notato che tutti provano compassione per lei, ma alla fine nessuno l’ha costretta a stare lì. Ha scritto che Oriana non è in guerra e che può decidere di andare via.

Oriana e Nicole
Oriana e Nicole

Inizialmente, molti utenti avevano creduto che il post fosse effettivamente di Nicole Murgia, considerando la stretta amicizia che avevano sempre dimostrato, sia all’interno della casa del Grande Fratello VIP 7 che al di fuori del reality. Tuttavia, la vera Nicole si era sentita costretta a intervenire personalmente tramite Twitter. Ha condiviso uno screenshot dell’account falso scrivendo di segnalare l’account il prima possibile in quanto fake. Un problema che lei ha già cercato di mettere a posto denunciando il fatto.

Grazie alle segnalazioni dei fan, l’account è stato prontamente smascherato, dimostrando che si trattava di una fanpage non ufficiale.

Oriana e Daniele, una storia finita?

La reazione di Oriana e Daniele di fronte a questa situazione aveva suscitato grande frustrazione. Dopo aver appreso della richiesta finanziaria da parte della produzione e del limitato tempo a disposizione, e soprattutto dopo aver visto Oriana piangere e disperarsi, Daniele aveva lasciato sfuggire una bestemmia, manifestando la sua agitazione. Il pubblico aveva risposto con centinaia di messaggi di solidarietà verso Oriana, dimostrando comprensione per la difficile situazione in cui si trovava.

Oriana Marzoli è comunque sempre al centro dell’attenzione. In questo caso è Nicole Murgia la protagonista, che inizialmente sembrava aver criticato la sua decisione all’interno della casa del Grande Fratello spagnolo. Tuttavia, si è poi scoperto che il commento era stato fatto da un account falso, e Nicole stessa aveva chiarito la situazione. La reazione emotiva di Oriana e Daniele alla richiesta della produzione aveva suscitato empatia e solidarietà da parte del pubblico. Riusciranno i due ad incontrarsi senza dover sottostare a delle regole strane?

RELATED ARTICLES

Ultime News