Natalia Paragoni travolta dalle critiche su Instagram: “Depravata…Fuori luogo”

0
467
Natalia Paragoni
Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è diventata mamma da pochissimi giorni. Lei e Andrea Zelletta hanno dato l’annuncio della nascita della piccola Ginevra. I fan sono esplosi dalla gioia. C’è però una piccola ombra che ha mandato questa mamma in confusione. Tantissimi haters infatti l’hanno sommersa dai commenti negativi con offese pesanti.

Le offese rivolte a Natalia Paragoni su Instagram

Un periodo dolce e amaro sta attraversando Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora diventata mamma per la prima volta di recente.

La compagna di Andrea Zelletta, che ha dato alla luce Ginevra il 20 luglio, ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram le sue emozioni contrastanti, sia positive che negative. Inoltre, ha rivelato di essere ancora sorpresa dai continui pianti del neonato.

Le domande che si pone sono tantissime e spesso pensa di non essere in grado. È travolta dai suoi mille pensieri condivide le sue paure. Moltissimi hanno definito le sue parole come una crisi post partum, in realtà Natalia ha solo voluto condividere un momento di grande apprensione per questa nuova vita arrivata da poco. Ha 25 anni ed è bellissima, molto seguita sui social e perché non condividere alcuni pensieri con altre donne? Sono molti i suoi follower ad averla spalleggiata. Per altri invece alcuni scatti hanno portato a dei commenti negativi con offese.

Haters puntano il dito sulla fidanzata di Andrea Zelletta

Nelle ultime ore, sempre su Instagram, la giovane madre ha condiviso delle foto scattate durante gli ultimi mesi di gravidanza e senza veli. Questi scatti rappresentano la sua essenza di madre. Le fotografie hanno generato un divario all’interno dei suoi fan: alcuni le hanno trovate ‘artistiche’, delicate e lontane da volgarità, mentre altri hanno espresso pesanti critiche, sostenendo che Natalia abbia esagerato e che stia cercando visibilità attraverso metodi poco appropriati.

Inoltre, diverse persone l’hanno invitata in modo poco cordiale a preservare maggiormente la sua privacy. Inoltre, c’è chi ritiene che la scelta di pubblicare tali contenuti sia priva di significato.

Tra i commenti che si leggono c’è chi la definisce “depravata” e chi “queste foto sono senza senso” e così via dicendo. Insomma, l’influecer è sempre circondata da tanto affetto ma ogni tanto deve anche combattere con qualche haters che la offende pesantemente.