sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàNatalia Paragoni nel mirino degli hater: “Sei solo un'ipocrita!”. Ecco che cosa...

Natalia Paragoni nel mirino degli hater: “Sei solo un’ipocrita!”. Ecco che cosa ha scatenato l’ira dei follower!

Il red carpet del Festival di Venezia è stato varcato da numerose influencer nelle ultime giornate. Tra queste si è distinta Natalia Paragoni, una volta corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi vanta un milione di follower su Instagram.

Tuttavia, Natalia è finita nel bel mezzo della tempesta mediatica a seguito di un post condiviso direttamente dal tappeto rosso. Nel post in questione, l’influencer ha mostrato delle immagini di sé stessa indossando un lungo vestito bianco che abbracciava il suo corpo.

“Quest’anno”, ha scritto l’influencer, “Venezia è stata pura emozione. Ho scelto un abito che sapevo metterebbe in risalto le mie forme post parto, ho deciso di non nasconderle e di mostrarle con fierezza perché sì, tutto ciò è assolutamente normale. Mi sono presentata sul red carpet con una consapevolezza rinnovata, ancora più forte e sicura di me stessa”.

L’astio degli hater

Nonostante le dichiarazioni di Natalia avessero l’intento di incoraggiare le donne a mostrarsi con orgoglio, senza nascondere eventuali imperfezioni del corpo, le sue parole non sono state ben accolte. Alcune donne l’hanno addirittura accusata di essere ipocrita.

“Quali sono queste forme post parto di cui parli?”, ha scritto una utente. Altre donne hanno espresso disappunto a loro volta: “Sei stupenda, ma per favore…non parlare di forme post parto”.

In aggiunta: “Ci sono donne che dopo il parto non riescono a perdere molti chilogrammi…dire che si vedono le tue forme post parto (quando in realtà non sembra neanche quando sei vestita) sembra una ricerca di conferma dagli altri che non c’è bisogno di fare…potevi evitare”.

Natalia Paragoni mamma per la prima volta

Natalia Paragoni ha avuto la gioia di diventare mamma per la prima volta lo scorso luglio, quando ha dato alla luce Ginevra, la sua bambina avuta dal compagno Andrea Zelletta.

I due si sono conosciuti nel 2019 durante la loro partecipazione a Uomini e Donne: Andrea era il tronista e Natalia una delle corteggiatrici.

Da quel momento hanno scelto di stare insieme e non si sono più separati, ad eccezione del periodo in cui Zelletta ha preso parte al Grande Fratello Vip.

RELATED ARTICLES

Ultime News