Naomi Campbell mamma a 53 anni: è nato il secondo figlio

0
455
Naomi Campbell
Naomi Campbell

Naomi Campbell ha dato il benvenuto al suo secondo figlio, come riporta la CNN. Il lieto annuncio è arrivato su Instagram, dove la top model ha espresso tutta la sua gioia per essere diventata di nuovo mamma, dopo la nascita della primogenita.

Naomi Campbell mamma per la seconda volta: la gioia su Instagram

Naomi Campbell è diventata mamma a 53 anni e ha accolto il suo secondo figlio: la notizia è stata annunciata su Instagram.

Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall’amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio“, ha scritto la top model, mostrando un’immagine di lei e delle mani della sua prima figlia che tengono quella del neonato. “Benvenuto Babyboy“, ha aggiunto.

Dalla sua nascita nel maggio 2021, la Campbell ha mantenuto privati ​​​​la maggior parte dei dettagli della vita di sua figlia, incluso il suo nome, e ha condiviso pubblicamente solo con parsimonia le sue foto.

L’anno scorso, tuttavia, la coppia ha posato insieme per la copertina di marzo 2022 di British Vogue, fotografata dall’amico e collaboratore di lunga data Steven Meisel.

Nell’immagine di copertina, Campbell tiene sua figlia contro il petto in modo protettivo, indossando un sobrio abito nero su uno sfondo neutro.

La riservatezza della top model sui figli

Nell’intervista di accompagnamento, Naomi Campbell ha affermato di aver detto a pochissime persone che sarebbe diventata madre, una decisione che sembra aver preso di nuovo riguardo al suo secondo figlio.

Posso contare in parte il numero di persone che sapevano che stavo per averla“, ha detto. “Ma lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto“.

Alla domanda se avrebbe preso in considerazione l’idea di far crescere ulteriormente la sua famiglia, ha risposto: “Perché no?“.

Di recente, la top model è apparsa sul red carpet al Met Gala e al Festival di Cannes a maggio, e si è seduta in prima fila alla collezione di abbigliamento maschile di debutto di Pharrell Williams per Louis Vuitton, all’inizio di questo mese.

La Campbell ha anche detto a British Vogue che “ha sempre saputo che un giorno” avrebbe avuto un figlio, e nel suo post su Instagram di giovedì ha espresso sentimenti simili. “Non è mai troppo tardi per diventare madre“, ha scritto.