Morgan, il giudice di X-Factor si è tolto la vita: la verità sulla bufala che sta facendo il giro del web

0
254
Morgan bufala sulla morte
Morgan bufala sulla morte

Morgan si è tolto la vita ed è morto? Questa è la notizia che al momento sta facendo il giro del web. La verità sulla bufala è un’altra.

Morgan si è tolto la vita? La notizia della morte è una bufala

Morgan, il celebre cantautore, è stato erroneamente riportato come deceduto, con alcune speculazioni che indicavano un presunto suicidio in seguito a eventi legati a X-Factor. Questa notizia ha scatenato preoccupazioni tra i suoi numerosi fan, ma è fondamentale esaminare la verità dietro questa notizia falsa.

Le speculazioni riguardanti il presunto suicidio di Morgan si sono diffuse rapidamente su Internet, con un video pubblicato su YouTube da un canale che ha contribuito a diffondere questa falsa notizia, ottenendo quasi 20.000 visualizzazioni in meno di 24 ore. Molti commenti esprimono tristezza per la tragica sorte dell’artista. Tuttavia, è essenziale notare che la notizia della sua morte è stata chiaramente smentita dal sito Bufale.net.

Suicidio Morgan fake news
Suicidio Morgan fake news

Molte persone si sono chieste se la presunta morte di Morgan fosse collegata all’ultima puntata di X-Factor. Tuttavia, sembra che non siano emersi avvenimenti particolarmente significativi durante la finale del talent show. L’unica tensione notevole è stata una discussione accesa con uno dei concorrenti che aveva definito il cantautore “un cucciolo”. Questo sembra essere un motivo alquanto debole per spingere qualcuno a compiere un gesto così estremo.

X Factor, continuano le tensioni tra i giudici

Sin dalla prima puntata di X-Factor, era evidente una tensione palpabile tra i giudici Morgan e Ambra Angiolini. Recenti indiscrezioni rivelano un acerrimo litigio tra i due durante le registrazioni del talent show.

Le aspre discussioni tra Morgan e Ambra Angiolini durante la 17ª edizione di X-Factor, così come il controverso ritorno del cantautore come giudice, sono ancora oggetto di discussione. In precedenza, Marco Castoldi, noto come Morgan, era stato coinvolto in polemiche a causa di insulti omofobi rivolti a uno spettatore durante un concerto dedicato a Franco Battiato.

Successivamente, Morgan aveva pubblicamente chiesto scusa attraverso i suoi canali social, ammettendo l’errore commesso. Nonostante le richieste sui social media di escluderlo dal talent show, Sky aveva deciso di accettare le sue scuse pubbliche e di permettergli di rimanere nel programma. Nel tentativo di rimediare alla situazione, il cantautore aveva anche deciso di donare metà del suo compenso a una struttura di accoglienza per giovani respinti dalle loro famiglie di origine.

Insomma, nonostante i litigi tra giudici non sembra che ci siano altre problematiche che riguardano il noto cantautore. La notizia della sua morte è stata definita falsa, seppur stia comunque facendo il giro del web rapidamente.