sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàMorgan fuori da X factor: Fiorello prende posizione e punge il programma

Morgan fuori da X factor: Fiorello prende posizione e punge il programma

Nella puntata di Viva Rai 2 trasmessa mercoledì 22 novembre, Fiorello è tornato a parlare di X Factor e delle ragioni che hanno portato al licenziamento di Morgan da parte di Sky, comunicate tramite i social del programma. Con tono deciso, come riporta Fanpage, lo showman ha commentato: “Se prendete Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan”.

Fiorello difende Morgan e punge X Factor: le sue parole

Parlando nell’edicola del mattino allestita nel glass del Foro Italico, Fiorello ha commentato la cacciata di Morgan da X Factor, prendendo le sue difese. Lo showman ha aggiunto ironicamente che se dovesse prendere il musicista e lui venisse a Viva Rai2! a fargli il ballo dei cigni, gli direbbe di no.

Nonostante il suo continuo scontro con Morgan, Fiorello ha voluto ribadire che la sua stima per l’artista è intatta, scherzando con Biggio e Casciari sul fatto che il cantante possa essere scomodo ma è un grande artista, genuino e autentico. Ha persino ironizzato sulla possibilità che Morgan potesse denunciare Sky, notando scherzosamente che l’azienda ha numerosi avvocati, così come i Ferragnez. Fiorello ha poi concluso con una battuta, svelando che il musicista potrebbe al massimo denunciare loro, che a difenderli avrebbero al massimo Luca Sardella.

Fiorello (foto ANSA)

L’addio del musicista al talent e la polemica con Fedez

Tuttavia, a differenza delle supposizioni fatte da Fiorello durante Viva Rai2!, Fanpage.it ha appreso che Morgan non ha nessuna intenzione di intentare una causa legale. Il cantante si è dichiarato focalizzato sul suo impegno artistico e completamente disinteressato a intraprendere azioni legali contro Sky o Fremantle. D’altra parte, sembra che Fedez sia meno convinto dell’idea di finire in tribunale. Durante una conferenza stampa, si vocifera che il musicista abbia ricevuto dal rapper un messaggio su Whatsapp mentre era impegnato con i giornalisti.

In una chat in cui il musicista rispondeva alle domande della stampa, Morgan ha scritto, in una sorta di esagerazione ironica, di aver appena ricevuto un vocale di Fedez. E che non avrebbe il coraggio di sentirlo, avendo paura. Al momento, Fedez non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, e il suo silenzio si allinea con quello del resto della giuria di X Factor. Dopo il licenziamento di Morgan, il programma dovrà continuare nel suo nuovo formato a tre giudici, senza alcuna sostituzione. La questione relativa al licenziamento di Morgan da X Factor continua a tenere alta l’attenzione del pubblico, mentre i protagonisti si preparano ad affrontare le sfide future del talent show senza di lui.

RELATED ARTICLES

Ultime News