venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàMonica Maggioni raccoglie una pesante eredità in Rai: dove la vedremo in...

Monica Maggioni raccoglie una pesante eredità in Rai: dove la vedremo in tv!

Monica Maggioni è pronta a prendersi la scena e a raccogliere l’eredità di un’illustre conduttrice, che ha da poco detto addio alla Rai. La giornalista, come riporta Adnkronos, sarà infatti al timone della nuova edizione di In mezz’ora, celebre programma di Rai3 allora condotto da Lucia Annunziata.

Monica Maggioni sbarca a In mezz’ora: sostituisce Lucia Annunziata

Monica Maggioni ha svelato di aver avuto dei contatti con Lucia Annunziata nei mesi scorsi e di sicuro li avrà ancora prima di domenica. L’ex direttrice del Tg1, nel corso della presentazione del programma, in partenza domenica 10 settembre, ha ammesso di aver trovato tanta gioia nel sovvertire abitudini e format al Tg1. Ha compreso l’importanza, il peso e l’orgoglio di quel compito e lascia il suo posto con la consapevolezza di aver fatto un lavoro straordinario insieme a una squadra fortissima che rimane tale anche con il nuovo direttore Chiocci.

Riguardo a Lucia Annunziata e all’episodio famoso della parolaccia sfuggita durante l’intervista alla ministra Roccella, Maggioni ha ammesso all’Adnkronos che non sa se potrebbe capitare anche a lei, e non critica gli altri. Si definisce una persona che tende ad arrabbiarsi facilmente, ma non sa se un simile episodio potrebbe capitare anche a lei.

I possibili ospiti e le dichiarazioni sul talk show

Monica Maggioni ha inoltre smentito le indiscrezioni che volevano Mario Draghi ospite della prima puntata. E, inoltre, ha invitato la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a partecipare ad una delle puntate. Sia lei che tutte le persone che hanno responsabilità nel Paese potranno essere suoi ospiti.

La nuova edizione del programma, spiega la giornalista, vuole mantenere la continuità con la storia di ‘In mezz’ora’, che ha avuto grande importanza per l’azienda. Con la consapevolezza che ognuno è se stesso. Anche lei è stessa e, ora, racconterà il mondo la domenica pomeriggio.

RELATED ARTICLES

Ultime News