giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàMonica Leofreddi distrutta dal lutto: “Era un padre, un marito, un artista”....

Monica Leofreddi distrutta dal lutto: “Era un padre, un marito, un artista”. Ecco di chi si tratta!

Monica Leofreddi, pochi giorni fa, aveva comunicato ai suoi fan che era prossima ad allontanarsi dai social media per un breve periodo a causa di un momento complicato che stava vivendo. Solo oggi si è appreso la verità sui motivi per cui si era detta pronta a disertare per un po’ i sui canali web.

A quanto pare, suo fratello Emilio, un artista professionista, è purtroppo scomparso. Non è ancora chiaro se la causa sia stata una malattia o un’improvvisa fatalità, ma la conduttrice – che vediamo spesso ospite di “Ore 14”, la trasmissione di Milo Infante su Rai Due – ha deciso di affidare ai social un ultimo, doloroso saluto al suo amato fratello.

Il messaggio di Monica Leofreddi al fratello scomparso

Durante la mattinata odierna, Monica ha condiviso su Instagram una serie di foto che la ritraggono insieme a suo fratello. Nella didascalia, ha scritto “Era mio fratello”, ma ha subito corretto se stessa affermando con forza “È MIO FRATELLO”.

Ha voluto anche sottolineare che il fratello era, anzi, “È UN ARTISTA”. Lo ha descritto come un padre, un marito, un figlio, uno zio e un amico, sottolineando che tutto ciò che è stato lo sarà per sempre nei ricordi e nelle sue opere, che erano libere, rivoluzionarie e visionarie, immortali.

Inoltre, ha espresso quanto gli fosse affezionata nel messaggio “Quanto ti voglio bene brother”. Monica ha anche fornito informazioni sui funerali, invitando le persone a presenziare e ricordare il fratello e pregare per lui. I funerali si terranno lunedì alle ore 16 presso la Chiesa di Santa Maria in Trastevere.

I messaggi di cordoglio

Sono state tante le reazioni di sostegno e solidarietà ricevute da Monica Leoffredi da parte di amici e colleghi.

Giovanna Civitillo, inviata e moglie del conduttore Amadeus, ha lasciato un commento sul post di Monica con un cuore emoticon per mostrare il suo supporto. Il giornalista Roberto Alessi ha scritto un messaggio a Monica, scrivendo: “Monica, ti abbraccio. Sei fortunata ad avere una sorella come te.”

Anche le showgirl Sabrina Salerno e Stefania Orlando, insieme alla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, hanno lasciato le loro condoglianze a Monica per esprimere il loro sostegno e la loro solidarietà.

RELATED ARTICLES

Ultime News