venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàMonica Bellucci e Tim Burton sfilano insieme sul red carpet della Festa...

Monica Bellucci e Tim Burton sfilano insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. L’attenzione è su di loro!

E così, sulla passerella insieme, la prima apparizione in coppia di Monica Bellucci e Tim Burton ha illuminato il tappeto rosso. È accaduto durante la proiezione di “Diabolik, chi sei?” alla Festa del Cinema di Roma, dove Monica è protagonista nel ruolo di Altea, la compagna di Ginko.

Camminando mano nella mano, i due sfoggiano sorrisi radiosi, autografano innumerevoli poster e si concedono selfie con i fan entusiasti. Mentre si trovano sotto i riflettori, Tim Burton non esita a condividere il suo entusiasmo riguardo a questa esperienza a Roma con la sua nuova compagna, dichiarando: “È la cosa più bella che mi sia mai capitata.” Queste parole, improvvisamente espresse, sono cariche di autentico sentimento.

Monica Bellucci e Tim Burton al centro della scena

Ecco la nuova coppia che ha catturato l’attenzione del cinema internazionale, quel “meraviglioso colpo di fulmine” svelato da Paris Match lo scorso febbraio e ufficializzato a giugno. Il loro incontro avviene sul set di Beetlejuice 2, film diretto da Tim Burton e interpretato da Monica Bellucci, e da allora sembrano inseparabili.

Monica, non da meno nelle espressioni d’amore, confida: “Sono estremamente felice di aver conosciuto questo uomo, innanzitutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Lo conosco come persona, lo amo, e ora inizio a conoscerlo come regista, avviando un’altra emozionante avventura. Amo Tim. E nutro un profondo rispetto per Tim Burton.”

Queste parole, pronunciate qualche mese fa in interviste a Elle France e Harper’s Bazaar España, rivelano un’affinità e una connessione meravigliose.

La storia loro d’amore

Le voci su una possibile relazione tra Monica Bellucci e Tim Burton hanno iniziato a circolare nel mese di febbraio. Durante il giorno di San Valentino, la coppia è stata fotografata a Santa Monica, in California, dopo una romantica cena. Il bacio appassionato scambiato alla fine di quella serata ha segnato l’inizio ufficiale della loro relazione, almeno dal punto di vista mediatico.

Tuttavia, Monica Bellucci ha confermato la sua storia d’amore con Tim Burton solo alcuni mesi dopo, nel mese di giugno. In un’intervista a Elle France, ha dichiarato di essere felice di aver incontrato Tim. Per lei è uno di quegli incontri che avvengono raramente nella vita. “Lo conosco come persona, lo amo”, ha detto e poi ha aggiunto: “E ora sto per conoscere il regista, inizia un’altra avventura”.

L’attrice, 58 anni, è stata confermata infatti nel cast di Beetlejuice 2, il film in cui lavora fianco a fianco con il 64enne regista Tim Burton. Ci si aspetta grandi cose da questa coppia, che di certo sa già come far parlare di sé!

RELATED ARTICLES

Ultime News