Monica Bellucci il restroscena della relazione con Tim Burton

0
1004
Monica Bellucci e Tim Burton
Monica Bellucci e Tim Burton

Cosa hanno in comune Monica Bellucci e Tim Burton? A prima vista, potresti pensare che nulla. Se non che entrambi sono legati al mondo del cinema.

Monica Bellucci, la star di Matrix e Spectre, ha confermato il sua storia romantica con il genio del cinema Tim Burton, con cui interpreterà il tanto atteso sequel di Beetlejuice. L’attrice ha rivelato in un’intervista con Elle Francia di essere felice di aver trovato l’uomo della sua vita e di essere entusiasta di lavorare con lui come regista.

Quando è iniziata la relazione tra Monica Bellucci e Tim Burton? Il retroscena

Monica Bellucci, l’attrice italiana, e Tim Burton, il regista e produttore cinematografico britannico, sono una coppia da ormai sette mesi ecco il retroscena.

La coppia si è conosciuta l’anno scorso nel mese di ottobre al Festival del Cinema Lumière di Lione. Monica era incaricata di consegnare un premio a Tim Burton in onore della sua carriera professionale.

Pare sia stata proprio tale occasione ad avvicinare i due, Tim ha lanciato dei chiari segnali all’attrice che non ha esitato a cogliere!

Monica Bellucci

Successivamente Monica Bellucci e Tim Burton si sono ritrovati nella riedizione del documentario Silent Documentary Film.

Di febbraio lo scoop di Paris Match con una foto dove si baciavano il giorno di san Valentinp.

Monica Bellucci conferma il suo amore per Tim Burton

In un’intervista con Elle Francia, realizzata il 26 giugno 2023, l’attrice italiana ha avuto parole emozionanti per il suo compagno.

“È un incontro unico, di quelli che non capitano spesso nella vita… Lo conosco come uomo, lo amo, e ora lo conoscerò come regista, è un’altra avventura che inizia.” “Amo Tim e lo rispetto moltissimo. Conosco chi è come persona, lo amo, ed è ora il momento di conoscere il regista e iniziare una nuova avventura.”

Le loro precedenti relazioni

Monica Bellucci si è separata dall’attore francese Vincent Cassel nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio e due figlie, Deva e Léonie.

Tim Burton, d’altra parte, ha rotto con Helena Bonham Carter nel 2014 dopo 13 anni insieme e due figli, Billy e Nell. Il regista è conosciuto per i suoi film fantastici e gotici, come Edward mani di forbice, Nightmare Before Christmas e Alice nel paese delle meraviglie.

Ora, Burton e Bellucci si preparano per girare Beetlejuice 2, il sequel del classico del 1988 che vedrà il ritorno di Michael Keaton nel ruolo del fantasma birichino. Le riprese sono iniziate quest’estate a Londra e ci si aspetta che il film esca nel settembre 2024.