Mirko Brunetti lasciato da Greta: lui è tornato con Perla? La verità è scioccante

0
306
Greta Perla e Mirko Brunetti
Greta Perla e Mirko Brunetti

C’è caos e non si capisce più come stiano le cose: Mirko Brunetti è di nuovo con Perla? Greta lo ha lasciato: le sue parole confermano tutto?

Mirko Brunetti e Greta si sono lasciati?

La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti sembra ormai giunta al termine. Tutto inizia con un incontro casuale tra Mirko, il protagonista dell’ultima stagione di Temptation Island, e la sua ex fidanzata, Perla Vatiero. Entrambi affermano che l’incontro è del tutto casuale, ma nonostante le loro parole, il legame tra i due inizia a incrinarsi.

Mirko Temptation Island
Mirko Temptation Island

Greta decide di chiedere pubblicamente di non essere coinvolta in questa vicenda, mettendosi così a rischio di essere oggetto di continue speculazioni. Alcuni sostengono che Perla e Mirko abbiano accuratamente pianificato questo “incontro casuale” per creare clamore. Perla, dal canto suo, si scusa con Greta, affermando di non essere stata a conoscenza del fatto che Mirko sarebbe stato presente allo stesso evento a cui lei stessa ha partecipato.

Mirko rompe il silenzio

Mirko decide di rompere il silenzio a proposito di quanto sta accadendo con la sua ex tramite una storia pubblicata su Instagram. Le parole scelte da Mirko lasciano intendere che Greta abbia deciso di prendere le distanze non solo dal loro rapporto, ma anche dall’episodio in questione. Questa sua decisione spinge Mirko a rimproverarle il fatto di aver rivisto l’ex compagno, Eugenio Colombo.

Mirko prende un periodo di riflessione, poiché la situazione lo fa sentire molto male. La sua priorità è quella di chiarire la situazione con Greta e farle capire quanto sia semplice la dinamica dell’incidente. Sempre pensando a Greta, si assicura di non partecipare all’evento nello stesso momento di Perla, proprio per evitare fraintendimenti e pettegolezzi. Non immaginava mai di dover giustificare se stesso in questo modo. Se tutto ciò è sufficiente a seminare dubbi su di lui, dopo aver acconsentito a cene ed uscite con ex fidanzate ed aver sempre difeso Greta a spese sue, allora lo accetta. Tuttavia, si sente ancora in grado di mantenere alta la testa.

C’è ancora qualcosa tra Mirko Bruetti e Perla?

La dichiarazione di Mirko giunge poco dopo che la fidanzata Perla ha deciso di prendere pubblicamente le distanze dai pettegolezzi generati dall’incontro casuale tra i loro ex fidanzati. Le persone le stanno inviando molti messaggi riguardo alle persone presenti alla sfilata, sostenendo che tutto sia stato fatto per creare clamore. Perla, tuttavia, dichiara di non sapere nulla a riguardo e di non essere interessata.

Ha già chiesto di non essere più associata a tali vicende e si dissocia completamente dall’incidente. In buona fede, trascorre quella giornata allo stadio con sua nonna, come fa sapere la modella.