Milly Carlucci: addio a un programma simbolo e nuovi progetti in arrivo

0
71
Milly Carlucci
Milly Carlucci (foto ANSA)

La nota conduttrice Milly Carlucci ha recentemente dichiarato la sua opinione sulla chiusura de “Il Cantante Mascherato” e sui presunti spin-off di “Ballando con le Stelle”. La Rai, solita a sfruttare i format di successo, ha spinto più volte la Carlucci a ideare nuovi progetti legati al programma di ballo di prima serata. Tuttavia, la conduttrice ha sempre resistito a questa richiesta.

In un’intervista esclusiva al Bubino Blog, Milly Carlucci ha rivelato: “Ogni anno mi chiedono di ampliare ‘Ballando con le Stelle’ con coppe dei campioni e altri spin-off. Tuttavia, credo che sia più efficace presentare ogni anno un cast nuovo anziché ritornare sui nostri passi. Il programma è diventato un viaggio emotivo attraverso la personalità dei protagonisti, e con ‘Ballando On The Road’ in forte crescita, spero diventi un appuntamento più consolidato e ‘Ballando Con Te’ all’interno della prima serata”.

La conduttrice ha anche respinto l’idea di cambiare la giuria, affermando: “Io e il mio coautore Giancarlo De Andreis non abbiamo mai avuto dubbi. Nonostante qualche tensione, la nostra giuria è la migliore di tutte”.

Il cantante mascherato e i suoi “imitatori”

Riguardo a “Il Cantante Mascherato”, Milly Carlucci ha dichiarato che è prematuro parlare di nuovi progetti. Ha elogiato il programma, sottolineando il suo successo e la sua capacità di attirare l’attenzione. Tuttavia, la Carlucci ha aggiunto che ama sperimentare e, se la Rai le chiederà di trovare nuove strade, sarà pronta a farlo per intrattenere il pubblico.

Parlando dei numerosi tentativi di imitazione, ha citato “Star In The Star” di Canale 5 e “Non Sono Una Signora” di Rai2 come esempi. La conduttrice ha enfatizzato che “Il Cantante Mascherato” ha ancora molto da offrire al pubblico.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (foto ANSA)

Milly Carlucci: l’addio a un programma celebre

La notizia più sorprendente riguarda l’addio di Milly Carlucci al suo programma simbolo. La celebre conduttrice, attualmente al timone di “Ballando con le Stelle”, ha annunciato che uno dei suoi programmi principali non sarà più trasmesso nel 2024.

Questa decisione, secondo le indiscrezioni, è stata presa a causa dei bassi ascolti rispetto ai costi di produzione elevati. Tuttavia, Milly Carlucci ha già in serbo un nuovo format che potrebbe debuttare su Rai1 in prima serata nel 2024.

Il futuro della conduttrice sembra pieno di incertezze, ma con la sua lunga esperienza nel mondo dello spettacolo, Milly Carlucci è pronta a stupire ancora con progetti avvincenti e innovativi. Mentre i fan aspettano con trepidazione la finale di “Ballando con le Stelle”, si prospetta un 2024 ricco di sorprese da parte della regina della televisione italiana.