Milly Carlucci, addio al suo amato show: la grande svolta nella prima serata di Rai1!

0
186
Milly Carlucci, addio a Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci, addio a Il Cantante Mascherato (foto ANSA)

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il famoso talent show Il Cantante Mascherato non tornerà più in televisione. La padrona di casa Milly Carlucci starebbe però già pensando a un nuovo progetto, da presentare su Rai 1 dopo le festività natalizie. Secondo il sito Davidemaggio.it, la Carlucci ha il desiderio di non rimanere senza un altro show che punta sull’emozione del prime time.

Milly Carlucci, addio a Il Cantante Mascherato: non verrà riconfermato

Con l’edizione di Ballando con le Stelle ormai giunta al termine, come riporta Fanpage, Milly Carlucci sta già preparando una nuova esperienza televisiva per far emozionare il suo pubblico. Tuttavia, sembra che il nuovo progetto non abbia nulla a che fare con Il Cantante Mascherato, ma piuttosto con un nuovo formato innovativo per Rai 1.

Milly Carlucci avrebbe già in testa un progetto televisivo da portare in prima serata su Rai 1 dopo Natale, poiché sembra che Il Cantante Mascherato non abbia avuto l’approvazione per una nuova stagione. La versione italiana del famoso show coreano, andato in onda su Rai 1 per diverse stagioni, sembra che resterà in pausa per il 2024. Tuttavia, la conduttrice non ha alcuna intenzione di restare senza un nuovo progetto in prima serata, poiché a gennaio 2024 ci saranno molte concorrenze nel sabato sera delle reti Mediaset. Tra queste, ci sarà il ritorno di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi.

Milly Carlucci (foto ANSA)

Il nuovo progetto televisivo della conduttrice

Dopo la finalissima di Ballando con le stelle, che andrà in onda il 23 dicembre, Milly Carlucci dovrà ideare e sorprendere il pubblico di Rai 1 con un nuovo show che sicuramente lascerà il segno. Non ci saranno, quindi, altre stagioni de Il Cantante Mascherato su Rai 1, conforme a quanto rivelato da Giuseppe Candela su Dagospia. Questo sarebbe stato causato dai precari ascolti già dalla passata edizione, che ha ottenuto una media di poco più di 2 milioni di spettatori e uno share intorno al 17%. Inoltre, a quanto pare, la mancanza di un budget adeguato avrebbe influenzato la decisione. Infatti, si è rivelato un programma molto costoso che richiede un cast stellare e di effetto, nascosto sotto le maschere, e anche un grande investimento in fatto di produzione.

In sintesi, dopo quattro edizioni, Milly Carlucci non sarà più la padrona di casa de Il Cantante Mascherato. Tuttavia, si concentrerà sulla creazione di un nuovo spettacolo che farà sicuramente emozionare il suo pubblico. La conduttrice sta già lavorando su questo nuovo progetto, qualcosa di straordinario che darà spinta alla programmazione di Rai 1 a gennaio 2024.