mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàMilena Miconi si apre sul tema della fluidità: l'intima confessione sulla figlia

Milena Miconi si apre sul tema della fluidità: l’intima confessione sulla figlia

Milena Miconi ha trascorso un’estate favolosa con la sua famiglia durante una vacanza a Santo Domingo. Lontana da tutto e tutti, si è divertita come mai prima d’ora. In un’intervista a Chi, come riporta Today, la showgirl ha parlato del suo matrimonio con Mauro Graiani e delle loro due figlie, Sofia e Agnese, rispettivamente di 21 e 14 anni.

Milena Miconi e il tema della fluidità: l’intima confessione

Il rapporto di Milena Miconi con le sue figlie è meraviglioso e si basa su dialogo e sincerità. Non c’è tabù nemmeno quando si tratta di temi più complessi come la fluidità di genere. L’ex gieffina si è trovata spesso a discutere di questo argomento con le sue figlie e i loro amici. Secondo lei, oggi non ci si innamora più del sesso, bensì della persona e dell’emozione che trasmette. E, a tal proposito, ha intimamente svelato che una delle sue figlie si è legata sia al mondo maschile che a quello femminile. Grazie a loro, la showgirl ha imparato a non giudicare le persone in base al loro aspetto, ma piuttosto a ciò che trasmettono.

Parlando delle sue figlie, la Miconi le definisce il sole e la luna, il giorno e la notte. Sofia ha 21 anni mentre Agnese ne ha 14. Nonostante le differenze, entrambe sono sensibili ed educate, e lei e suo marito si considerano fortunati ad avere delle figlie così speciali e meravigliose.

Il matrimonio con Mauro Graiani

Milena Miconi e Mauro Graiani sono sposati da 18 anni, ma la loro storia d’amore è iniziata molto prima, sul set di un programma televisivo in cui lui era alla regia. All’epoca, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva delle aspettative diverse, ma come spesso accade, la vita cambia tutti i piani. Tornata in Italia dopo quell’esperienza, si rese conto che il suo destino era legato a lui. Dopo molte telefonate e diversi incontri, si ritrovò incinta di Sofia dopo soli quattro appuntamenti.

Dopo 18 anni di convivenza e la nascita di Agnese, finalmente la coppia ha celebrato il loro matrimonio. Nonostante il tempo trascorso insieme, la passione tra di loro non si è mai affievolita: negli anni, infatti, l’hanno sempre ricercata, desiderata e protetta.

RELATED ARTICLES

Ultime News