venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàMichelle Hunziker: prima vacanza al mare da nonna. Le foto pubblicate hanno...

Michelle Hunziker: prima vacanza al mare da nonna. Le foto pubblicate hanno lasciato tutti senza parole!

Una favolosa vacanza familiare per Michelle Hunziker! Questa volta, la celebre conduttrice si immerge in un viaggio straordinario in cui sarà tanto madre quanto nonna.

È la prima volta che Michelle si concederà qualche giorno di relax insieme alle sue tre figlie – Celeste, Sole e Aurora – al suo adorato nipotino Cesare Augusto e persino al genero Goffredo Cerza.

È un’esperienza unica per questa famiglia speciale che, solo pochi mesi fa, ha accolto con gioia il nuovo arrivato nella famiglia. Di certo questa vacanza sarà indimenticabile per tutti loro!

Anno di vacanze in famiglia per Michelle Hunziker

Una meravigliosa vacanza di relax e compagnia attende questa straordinaria famiglia. Chissà se torneranno proprio in Sardegna, dove l’anno scorso Aurora ha fatto una scoperta dolcissima, o se invece hanno scelto una meta esotica ma non troppo estrema.

È ancora un mistero, ma una cosa è certa: tutti e sei prenderanno l’aereo. E per il piccolo “Banano”, che è il soprannome affettuoso dato a Cesare, sarà la sua prima esperienza di volo.

Aurora, attraverso alcune Instagram Stories, ha mostrato come trasporta Cesare nel suo marsupio porta bebè e sembra che il piccolo sia proprio bravo.

C’è solo un piccolo dettaglio: Cesare dorme senza problemi solo quando Aurora cammina, ma se si siede inizia a piangere. Dunque bisognerà vedere se durante il volo Cesare si sentirà a suo agio e potrà riposare serenamente.

RELATED ARTICLES

Ultime News