mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàMichelle Hunziker: notte di passione con la nuova fiamma. Ecco le foto...

Michelle Hunziker: notte di passione con la nuova fiamma. Ecco le foto che confermano l’amore segreto!

I loro sguardi rivelano una passione intensa. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, la nuova coppia nel mondo dello spettacolo, sono travolti dall’amore. La showgirl e il fisioterapista si sono incontrati durante l’estate e da allora sono inseparabili.

Le ultime immagini li ritraggono durante una serata a Milano, prima al rinomato ristorante meneghino “Mandarin 2” e poi sotto il portone di casa di Michelle.

Gli avvistamenti di coppia

Se inizialmente Michelle e Alessandro avevano scelto di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, oggi hanno deciso di mostrarsi senza riserve. Un dettaglio che ha attirato l’attenzione dei paparazzi è la loro scelta di noleggiare un’auto con conducente anziché tornare a casa con i propri mezzi. Il conducente, al loro arrivo, sembrava visibilmente sorpreso. Questa decisione riflette il loro desiderio di vivere la relazione in modo aperto, senza nascondimenti.

Nel weekend scorso, la coppia ha anche fatto una breve gita in Svizzera, un’esperienza adrenalinica: Alessandro è appassionato di paracadutismo, anche se ha smesso da un po’, e ha fatto provare a Michelle l’emozione del volo indoor, un’attività che simula il volo.

Come si sono conosciuti Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Il destino ha orchestrato il primo incontro tra Michelle e Alessandro durante l’estate grazie ad amici in comune, che hanno sempre rispettato la loro volontà di mantenere la relazione al riparo dagli occhi indiscreti. L’intesa tra i due è stata perfetta: si sentono fortemente attratti l’uno dall’altro e si definiscono “quasi increduli” per la sintonia che hanno trovato. Questa relazione segna una svolta significativa per entrambi.

Michelle è stata single dallo scorso gennaio, quando ha concluso il matrimonio con Tomaso Trussardi e ha avuto una breve relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini. D’altra parte, Alessandro è sempre stato un single incallito, molto attento ai suoi spazi e alla sua privacy.

Chi è la nuova fiamma di Michelle Hunziker

Il dottor Alessandro Carollo, osteopata, fisioterapista e chinesiologo, ha 41 anni ed è originario di Roma. È un professionista rinomato nel campo dell’osteopatia, e tra i suoi clienti annovera anche diverse personalità famose, tra cui Belen Rodriguez.

Con 15 anni di esperienza, svolge la sua attività tra le città di Roma, Milano e Napoli. Ci sono voci che suggeriscono un presunto flirt con Paola Barale, e in passato sembra sia stato molto vicino anche a Elisabetta Canalis.

Resta da vedere se Alessandro ha già avuto l’opportunità di conoscere i quattro amori che compongono la vita della conduttrice: le tre figlie Aurora (avuta dal cantante Eros Ramazzotti), Celeste e Sole (nate dal matrimonio con Tomaso), e il nipotino Cesare, nato quest’anno da Aurora e il suo compagno Goffredo Cerza. La famiglia sembra essere in continua espansione.

RELATED ARTICLES

Ultime News