domenica, Luglio 21, 2024
HomeCultura e SocietàMichelle Hunziker non è più sola: ora il suo cuore batte forte...

Michelle Hunziker non è più sola: ora il suo cuore batte forte per lui!

Michelle Hunziker e il suo nuovo compagno, l’osteopata Alessandro Carollo, sono stati paparazzati durante la loro prima uscita pubblica insieme. Le foto, che sono state pubblicate sul settimanale Chi, mostrano la coppia mentre assiste allo spettacolo di Checco Zalone e sono state scattate fuori dal Forum di Assago, a Milano. Dopo lo show, i due si sono diretti a casa della showgirl.

Michelle Hunziker ha un nuovo amore: Alessandro Carollo

Secondo il giornale, come riporta Fanpage, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si frequentano da tempo e sono molto seri riguardo alla loro relazione. La showgirl, dopo la serata passata con il nuovo fidanzato, ha poi festeggiato i 10 anni della figlia Sole Trussardi. Il giorno successivo ai loro scatti, la conduttrice ha organizzato una festa a sorpresa per la celebrazione del compleanno della figlia e tutte le attenzioni sono state rivolte alla bambina. Il padre di Sole, Tomaso Trussardi, è stato presente all’evento, insieme alla figlia maggiore Celeste.

Secondo il settimanale Chi, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono molto attenti a mantenere la loro relazione fuori dai riflettori e desiderano conoscersi in una situazione privata, lontano dalla stampa rosa. Carollo, osteopata dei VIP, è stato in passato al centro dei gossip per la sua vita sentimentale. Tuttavia, sembra che la sua frequentazione con la Hunziker sia la più seria che abbia mai vissuto.

Michelle Hunziker (foto ANSA)

Un amore lontano dai riflettori e il compleanno della figlia Sole

Le foto della loro prima uscita pubblica insieme sono un chiaro segnale della loro felicità, nonostante i tentativi di mantenere la loro frequentazione fuori dai riflettori. Michelle Hunziker non sembra avere alcun problema a dare il benvenuto nella sua vita ad un nuovo partner e Alessandro Carollo sembra essere molto compatibile con lei e con la sua famiglia.

La festa di compleanno della figlia Sole, avvenuta il giorno dopo, ha dimostrato che la showgirl è una madre amorevole e attenta, sempre desiderosa di rendere felici le sue figlie. Essere madre è una priorità per lei, ma non ha mai nascosto la sua volontà di mantenere la sua vita sentimentale privata. La sua nuova fiamma, inoltre, sembra essere un ottimo compagno, pronto a supportarla in ogni cosa. La coppia sembra avere tutta l’intenzione di continuare la propria relazione in modo discreto, lontano dagli occhi del pubblico e della stampa rosa, desiderosi di scoprire cosa riserverà loro il futuro. Nonostante i due desiderino mantenere la loro relazione lontano dai riflettori, le foto della loro uscita pubblica dimostrano che sono molto felici e che la loro frequentazione sembra molto seria.

RELATED ARTICLES

Ultime News