lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàMichelle Hunziker: “Gli imprevisti di avere un maschietto”. Il simpatico video sul...

Michelle Hunziker: “Gli imprevisti di avere un maschietto”. Il simpatico video sul cambio pannolino diventa virale!

Tanta felicità, così tanta che Michelle Hunziker fatica a trovare le parole per esprimerla sui social. Essere diventata nonna, e soprattutto di un nipotino tanto desiderato come ha sempre dichiarato, ha trasformato la sua vita, com’è giusto che sia. E ogni momento passato con il piccolo Cesare Augusto è un’emozione pura.

Nonostante sia esperta nel cambio del pannolino, avendo già avuto tre figlie, questa avventura con il figlio della sua Aurora l’ha messa a dura prova. Per questo motivo, ha deciso di condividere questa nuova “avventura” con un maschietto, attraverso un video pubblicato su Instagram.

Il video ironico di Michelle Hunziker conquista il web

Michelle, in modo ironico e con un richiamo ai tempi di Love Bugs, la sitcom con Fabio De Luigi trasmessa su Italia 1 dal 2004 al 2007, ha raccontato cosa significa cambiare il pannolino a Cesare.

L’imprevista fonte di pipì è sempre dietro l’angolo e tra i tentativi di contenere il disastro e la paura di essere colpita, che ogni tanto si avvera, Hunziker ha realizzato un video che illustra queste piccole disavventure.

La conduttrice arriva persino a indossare un impermeabile con tanto di cappuccio e una maschera da mare che, sfortunatamente, fa piangere il bambino – precisiamo che naturalmente non è realmente presente – ipoteticamente divertito a prendere la mira.

Il post ha suscitato numerosi commenti e tutti si trovano d’accordo con l’ironia di Michelle, compresa Aurora Ramazzotti, che ha condiviso nuovamente il video aggiungendo: “Cesare nega tutto”.

RELATED ARTICLES

Ultime News