Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: il primo bacio in pubblico svela un amore incontenibile

0
59
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker e l’osteopata romano Alessandro Carollo hanno reso pubblica la loro storia d’amore durante la festa di compleanno di Jonathan Kashanian nel cuore di Milano. Il settimanale Chi ha catturato l’attenzione dei lettori con uno scatto che immortalava il primo bacio appassionato della coppia, confermando l’innamoramento reciproco. “Sono innamoratissimi”, ha riportato il settimanale nel suo scoop.

Il compleanno a Milano: un cuore innamorato

Il compleanno di Jonathan Kashanian, tenutosi al Giardino Cordusio dell’hotel Gran Meliá nel centro di Milano, è stato il palcoscenico perfetto per il debutto pubblico dell’amore tra Hunziker e Carollo. La coppia, fotografata nel momento clou del bacio appassionato, ha attirato l’attenzione di tutti gli invitati presenti, inclusa la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, e il compagno Goffredo. Il settimanale Chi ha svelato che il festeggiato Jonathan Kashanian ha svolto il ruolo di Cupido tra i due innamorati.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: una storia d’amore segreta

Nonostante il loro legame sia iniziato già durante l’estate precedente, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno mantenuto la loro relazione segreta per diversi mesi. La scelta di rendere pubblica la loro storia d’amore solo recentemente ha suscitato grande interesse e curiosità tra i fan della conduttrice. Durante le festività di Capodanno, la coppia ha condiviso momenti speciali in montagna, a Madonna di Campiglio, insieme alle figlie di Michelle, Sole e Celeste, e agli amici Ilary Blasi e Bastian Muller.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Un amore espresso con dediche appassionate

Alessandro Carollo ha espresso i suoi sentimenti in modo appassionato su Instagram lo scorso novembre, dedicando a Michelle una dolce dichiarazione d’amore. “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove. Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre, ‘na palla de foco’”, ha scritto l’osteopata.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: momenti felici a Madonna di Campiglio

Le festività di Capodanno hanno visto Michelle Hunziker e Alessandro Carollo allargare la loro famiglia, trascorrendo del tempo in montagna insieme alle figlie di Michelle, Sole e Celeste. Il gruppo felice era completato dagli amici Ilary Blasi e Bastian Muller. Questi momenti di gioia condivisa sottolineano la solidità e la serenità della coppia, che sembra vivere un periodo di grande complicità e felicità.

Il pubblico ora si chiede cosa riserverà il futuro per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Condividono già momenti speciali, festività e progetti comuni, e l’amore che traspare dalle loro dichiarazioni e gesti pubblici lascia intendere che la storia tra di loro sta crescendo e si sviluppa con grande intensità. I fan sono impazienti di scoprire ulteriori dettagli sulla loro relazione e sulle mete che la coppia si prefigge di raggiungere insieme.