Melissa Satta pronta al lieto evento con Matteo Berrettini: follower pieni di gioia

0
310
Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nascondono e la loro è una delle coppie più amate dal pubblico. Ora in vacanza con Elisabetta Canalis, sono tantissimi gli scatti che li ritraggono insieme e innamorati. Non è sfuggito un piccolo dettaglio e sembra proprio che ci potrebbe essere un lieto evento.

Lieto evento per Melissa Satta e Matteo Berrettini?

Continua ad approfondirsi in maniera sorprendente la storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Da quando si sono uniti lo scorso gennaio, i due sono diventati inseparabili, trovando un legame davvero speciale. In particolare, il tennista ha instaurato un meraviglioso rapporto con il figlio di Melissa, Maddox, frutto della precedente relazione con l’ex calciatore Kevin-Prince Boateng. La notizia sconvolgente è che sembrerebbe che Matteo e Melissa potrebbero coronare il loro amore con un matrimonio.

La notizia proviene da amici stretti della coppia e si è diffusa grazie al settimanale Di Più Tv. Pare che Matteo stia seriamente valutando di fare presto quella tanto desiderata proposta di matrimonio alla sua dolce metà.

Nozze in arrivo per la coppia?

Indubbiamente, questa notizia è da prendere con estrema cautela, poiché si tratta soltanto di un’indiscrezione ancora priva di conferme ufficiali. Tuttavia, è innegabile che la relazione tra i due sia in costante consolidamento. Ciò può essere attribuito anche alla notevole vicinanza dimostrata dalla showgirl al suo fidanzato durante un periodo particolarmente difficile per lui. A causa di un infortunio ai muscoli addominali, Berrettini è stato costretto ad un ritiro temporaneo che lo ha reso assente per diverse partite e tornei.

Il suo ritorno è avvenuto solo lo scorso giugno a Stoccarda, dove ha sofferto una sconfitta contro Lorenzo Sonego. Tale sconfitta ha comportato la perdita del suo primo posto nazionale, attualmente occupato da Jannik Sinner, il quale si posiziona all’ottava posizione nel ranking mondiale.

Tra gli spettatori che lo incoraggiavano, era sempre presente Melissa Satta. L’ex velina dimostra di essere sempre pronta a sostenerlo, standogli accanto in questi mesi difficili senza mai abbandonare la sua mano. La performance del tennista smentisce anche le voci che suggerivano che questa nuova relazione avesse distratto Berrettini dalla sua carriera sportiva.

La coppia ha affrontato coraggiosamente le critiche e continua a mostrarsi felice e innamorata di fronte a tutti. Attualmente, Melissa e Matteo si stanno godendo la vacanza in Sardegna. Chissà se sarà proprio lì che il tennista deciderà di fare una proposta alla sua fidanzata. Il destino ci riserverà ancora molte sorprese…