Meghan Markle, tutti le puntano il dito contro e la criticano: quel gesto non è passato inosservato!

0
233
Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle è criticata da tutti e sembra proprio che non riesca ad evitarlo. Mentre Harry non c’è, il suo gesto non è passato inosservato e sono molti a non averlo compreso sino alla fine. In realtà, non avendo più doveri di protocollo reale si sente più libera. Ma cosa ha combinato questa volta?

Meghan Markle e il gesto criticato

Una Meghan Markle piena di entusiasmo e felicità è stata descritta da fonti come Page Six e People durante il concerto di Taylor Swift a Los Angeles. Ha partecipato insieme alla sua amica Lucy Fraser. Mentre il principe Harry si trova in Giappone con il giocatore di polo Ignacio Figueras, Meghan ha approfittato della sua assenza per raggiungere il SoFi Stadium e ballare freneticamente sulle note di “You Belong with Me”. Ha manifestato una gioia spensierata come se fosse tornata indietro nel tempo.

Nonostante poche settimane fa si fosse parlato di un netto rifiuto da parte della popstar di partecipare al suo podcast, Meghan Markle non sembra serbare rancore. Ha dimostrato invece di volersi divertire a più non posso sulle note della celebre pop star.

I Sussex sempre più in sintonia?

La realtà è che, nonostante la distanza geografica che li separa attualmente, i Sussex non potrebbero essere più uniti di così. Soprattutto in un momento delicato come questo, in cui la Casa Reale ha deciso di revocare loro i titoli reali. Sul sito web sono stati apportati vari cambiamenti e ora i Sussex appaiono sotto i titoli di duca e duchessa di Gloucester e principessa Alexandra come ha evidenziato l’esperto Richard Fitzwilliams in un’intervista a MailOnline. Tuttavia, va notato che da tre anni a questa parte, Meghan Markle non viene più chiamata con il titolo di Sua Altezza Reale.

Nel frattempo, la coppia prosegue con le rispettive vite: Harry in Giappone e Meghan a Los Angeles. Nacho ha immortalato dei momenti con Harry e ha condiviso tutto sui Social.

Il principe è arrivato in Giappone il 8 agosto per partecipare a un vertice organizzato dall’International Sports Promotion Society. Il 12 agosto Harry parteciperà a una partita di polo insieme al suo amico durante questa trasferta.