lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMeghan Markle, la situazione si complica: la rivelazione di una amica svela...

Meghan Markle, la situazione si complica: la rivelazione di una amica svela un retroscena importante

Meghan Markle, moglie del Principe Harry, è sempre al centro del gossip. Da quando ha messo di fare l’attrice e si è legata al figlio di Re Carlo e Lady Diana, la sua vita è cambiata completamente. Ora ci sono non poche complicazioni che la riguardano e una amica ha svelato qualcosa di importante, tanto da far complicare ancora di più la situazione.

L’amica di Meghan Markle rivela un dettaglio particolare

Korben Lizzie Cundy, una volta grande amica della duchessa Meghan Markle, ha rivelato al Mirror qualcosa. Ha riportato che Meghan non era in grado di adattarsi al compito richiesto per essere un membro pienamente attivo della famiglia reale. È stato nel maggio del 2018 che Meghan è ufficialmente entrata a far parte della prestigiosa famiglia reale britannica. Solo due anni dopo aver conosciuto il principe Harry.

L’amica di lunga data di Meghan, Korben Lizzie Cundy, ha enfatizzato come la duchessa non sembrasse essere pronta a dedicarsi pienamente al suo ruolo e all’enorme importanza che comportava l’appartenenza alla famiglia reale.

Secondo le affermazioni della signora Cundy, Meghan sembrava prediligere la fama e il ruolo di celebrità rispetto all’affrontare gli impegni e le responsabilità che comporta essere una principessa reale. Inoltre, nel libro “The Palace Papers” dell’autrice Tina Brown, si menziona che il principe William avrebbe pensato che a Meghan sarebbe stato necessario più tempo per adattarsi alla vita nel Regno Unito prima di sposare Harry.

La moglie di Harry torna a recitare?

Secondo una fonte australiana riportata dal Mirror, sembra che Meghan abbia già ottenuto il ruolo principale in un sequel del classico del 1992 The Bodyguard. Questo progetto è stato avviato da Kevin Costner, il protagonista del film originale. Ovviamente tutto deve essere preso come un rumor non confermato. Inoltre, un altro rumor che circola insistentemente sui tabloid supporta questa indiscrezione: sembra che i duchi di Sussex abbiano intenzione di trasferirsi da Montecito a Malibu, avvicinandosi quindi alla luccicante Hollywood.

I potenziali compagni di set futuri, tuttavia, probabilmente non saranno molto entusiasti. Durante il suo tempo a Suits, Meghan non era esattamente ben voluta. Anzi, un membro del team di ripresa che lavorava con l’ex attrice ha rivelato che a causa del suo comportamento da diva, gli altri attori la chiamavano affettuosamente “la principessa” molto prima del suo incontro con Harry. Tra le varie regole che lei imponeva, c’era anche il divieto di riprenderle i piedi.

RELATED ARTICLES

Ultime News