mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàMeghan Markle incontenibile, dopo anni svelato il suo vero macabro obiettivo: “Diana...

Meghan Markle incontenibile, dopo anni svelato il suo vero macabro obiettivo: “Diana è una ossessione”

Non tutti sono fan di Meghan Markle e in molti sostengono che la donna abbia un piano preciso, sin dal giorno in cui ha conosciuto il marito Principe Harry. Visti gli ultimi avvenimenti, si potrebbe anche pensare possa essere vero. In queste ore è emerso qualcosa di particolare con la sua ossessione e l’obiettivo che starebbe per raggiungere.

Meghan Markle, il suo obiettivo e l’ossessione per Lady Diana

Secondo molte persone la coppia di Harry e Meghan è inossidabile ed eterna. A mettere l’accento su questa considerazione, i rumors che arrivando direttamente dall’Inghilterra.

I coniugi più chiacchierati del momento vorrebbero cambiare il cognome, prendendo quello di Lady Diana. Harry diventerebbe uno Spencer, così come i suoi figli e di conseguenza sua moglie. Un omaggio a Lady Diana e un ulteriore distacco da quella che è la Famiglia Reale.

Il royal watcher Tom Bower considera questa una operazione di ricostruzione totale della coppia e della famiglia, vista sottoforma di brand:

“Essere considerata la nuova Lady Diana è sempre stato l’obiettivo principale di Meghan Markle”

Secondo Bower, infatti, Diana sarebbe stata per lei una grande passione e una ossessione per Harry. Considerando il grande silenzio che arriva da casa loro è certo che stiano per fare qualcosa di clamoroso. Il cambio del cognome porterebbe non poche criticità, soprattutto nei riguardi del futuro Re Principe William.

L’esperto sottolinea che la coppia avrebbe già parlato con chi di dovere, per il cambio del cognome. Il taglio netto metterebbe altri mattoni al muro costruito da Harry nei confronti di Re Carlo e suo fratello William.

Harry vuole divorziare da Meghan?

Questo primo scenario al momento cammina vicino al primo, ovvero quello del divorzio imminente. Sembra infatti che i due stiano per lasciarsi, come afferma il Telegraph riprendendo le parole di Jennie Bond – corrispondente gossip dei reali per la BBC -.

Se così fosse non ci sarebbe la corsa al nuovo cognome e Harry sarebbe riaccolto dalla sua famiglia, a braccia aperte. Non manca anche la questione Spotify con le accuse rivolte alla coppia: una truffa in piena regola che andrebbe ad alimentare ancora di più il gossip.

Cosa è vero e cosa no? Man mano i pezzi del puzzle verranno aggiunti, sino a quando uno scenario non prenderà il sopravvento sull’altro.

RELATED ARTICLES

Ultime News