Mediaset, porta in faccia ad un volto noto di Beautiful per il GF8: il motivo è sconcertante

0
109
Mediaset GF8
Mediaset GF8

Porta in faccia di Mediaset per un volto noto di Beautiful che non parteciperà al GF8. Lui ha rivelato il motivo agghiacciante.

Dettagli inediti sul GF8

Ci sono già alcuni nomi per il GF8, ma le regole sono cambiate e a quanto pare anche i provini sono diventati molto difficili da sostenere. C’è un personaggio di Beautiful che ha ricevuto un no secco, per un piccolo dettagli che riguarda il suo passato.

Un nuovo vento sta soffiando sulla scena musicale di Mediaset. Come ben noto, Pier Silvio Berlusconi ha definito una linea ferma, con l’obiettivo di portare informazione popolare di alta qualità e mettere fine alle tendenze trash. Il settimanale Oggi ha esaminato le conseguenze tangibili di questo cambiamento voluto dalla dirigenza di Cologno Monzese.

Nella rubrica “Forse non tutti sanno che”, curata dall’esperto di retroscena televisivi Alberto Dandolo, emerge chiaramente che uno degli impatti di questa svolta è stato sulla carriera di Ilary Blasi. La sua conduzione de “L’Isola dei Famosi”, che nell’ultima stagione ha fatto il suo debutto primaverile, sembra non aver incontrato i favori dei vertici aziendali, portando alla temporanea cancellazione del programma dal palinsesto.

Mediaset sbatte la porta in faccia a questo volto noto di Beautiful

D’altro canto, sembra che il “Grande Fratello” resista ancora, almeno per ora. Nonostante il titolo non includa più il riferimento ai Vip, l’edizione imminente, che prenderà il via il 11 settembre, ospiterà sia personaggi famosi che individui comuni. In relazione a questo reality molto seguito, condotto da Alfonso Signorini, il magazine Oggi svela alcuni dettagli interessanti. Gli autori si sono trovati a condurre provini estenuanti per assemblare un cast di alto livello, in risposta alle direttive di Pier Silvio.

Alberto Dandolo getta luce anche su una figura di rilievo che è stata esclusa, ovvero Daniel McVicar, un volto noto nell’ambito della soap opera Beautiful. La sua esclusione sembra essere stata motivata da un vecchio contenzioso legale con la legge italiana, questione che nel frattempo è stata risolta. Tuttavia sembra che i vertici non abbiano chiuso un occhio e che l’attore si sia ritrovato a non poter partecipare al reality come sperato.