lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMax Giusti svela di essere stato querelato per un'imitazione: il retroscena!

Max Giusti svela di essere stato querelato per un’imitazione: il retroscena!

Max Giusti, come riporta Novella 2000, ha rivelato il nome di un vip che lo ha querelato per averlo imitato. Il mondo dei comici imitatori può essere un territorio pericoloso, nonostante la loro grande capacità di far ridere il pubblico. E lui, amato da tutti per le sue imitazioni, ha raccontato di essere finito in grossi guai a causa di una sua imitazione.

Max Giusti, il retroscena su una querela da un Vip

Senza dubbio, la sua imitazione più famosa è quella del celebre Cristiano Malgioglio, con il quale ha sviluppato un bellissimo rapporto, diventando grandi amici nel corso del tempo. Max Giusti ha svelato di averlo imitato per anni, con il suo modo di parlare così unico, finché non sono diventati amici. Ma non è l’unico caso in cui le sue imitazioni hanno portato a risultati sorprendenti: tra queste quella di Aldo Biscardi, che gli ha lasciato persino condurre un pezzo del suo celebre programma ‘Il Processo Del Lunedì’, vestito e truccato come lui.

Tuttavia, c’è stato qualcuno che non ha apprezzato l’imitazione di Giusti. In passato, come da lui raccontato in un’intervista a DiPiù Tv, è stato oggetto di una querela da parte di Stefano Ricucci, l’ex marito di Anna Falchi. Il comico ha raccontato che gli era stata mandata una querela, ma poi un giorno i due si sono casualmente incontrati in un ristorante e hanno cominciato a parlare. Alla fine, Ricucci ha deciso di ritirare la querela.

Il suo nuovo programma su Rai2

Intanto, lunedì 28 settembre Max Giusti debutterà su Rai2 con un nuovo show dal titolo “Fake Show – Diffidate dalle imitazioni”. Si tratta di un format ideato dalla Rai in cui il conduttore ospiterà diversi personaggi famosi che si cimenteranno in una serie di prove basate sulle imitazioni. Non sarà una semplice gara, ma un’occasione per divertirsi insieme. Giusti avrà al suo fianco due professionisti ospiti fissi, Francesca Manzini e Claudio Lauretta, oltre ad altri imitatori meno conosciuti che spera di lanciare nel mondo dello spettacolo.

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, Francesca Manzini ha dichiarato di essere il jolly di Max Giusti, la sua garanzia, mettendosi a sua completa disposizione per questo nuovo show.

RELATED ARTICLES

Ultime News