giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàMattino Cinque addio, la Panicucci sostituita da una nota giornalista: “No comment”

Mattino Cinque addio, la Panicucci sostituita da una nota giornalista: “No comment”

Addio a Mattino Cinque, l’appuntamento giornaliero di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Oggi hanno dato l’addio definitivo e sono andati in onda con l’ultima puntata della stagione. Eppure, la conduttrice sul suo Instagram ha dato appuntamento a settembre. Qual è la verità o meglio come stanno le cose?

Mattino Cinque, addio al programma?

Tutti gli utenti hanno pensato che questo fosse un addio definitivo a Mattino Cinque. In realtà è un addio solo per la stagione appena conclusa, fermandosi per la pausa estiva per riprendere a settembre. La squadra composta dalla Panicucci e Vecchi piace al pubblico, tanto che lo share del programma ha battuto spesso e volentieri Storie Italiane in onda sulla Rai.

Questo è quindi un sentito addio con chiusura ottima di stagione, perché questo è uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Non solo, i conduttori hanno voluto salutare in maniera gioiosa i telespettatori annunciando che Vecchi presto diventerà papà- Il giornalista imbarazzato ha voluto solamente pronunciare un ironico

“no comment”

La coppia ha poi dato appuntamento a settembre con una nuova edizione. Ma chi prende il posto della Panicucci e di Mattino Cinque?

Chi prende il posto di Federica Panicucci?

Mattino Cinque chiude per l’estate e lascia il posto, da lunedì 26 giugno, da Morning News. La staffetta televisiva è sempre piaciuta ai telespettatori con la giornalista Simona Branchetti come conduttrice.

Subentrerà dalla prossima settimana al posto di Federica Panicucci dando le notizie del mattino, in chiave di attualità e modalità soft.

Per un certo periodo di tempo si è vociferato che la Branchetti potesse prendere il posto di Barbara D’Urso nella fascia del pomeriggio. A quanto sembra per ora resta tutto invariato, tanto che la stessa D’Urso avrebbe dato appuntamento a settembre ai suoi telespettatori.

Se la Rai cambia tutto, per Mediaset le cose procedono in maniera totalmente uguale. L’unico programma che potrebbe non andare più in onda è L’Isola dei Famosi, ma è ancora tutto da discutere.

Insomma, i fan di Mattino Cinque non devono preoccuparsi. Infatti l’addio è solo per la stagione appena conclusa. La Panicucci tornerà con Vecchi a settembre, con una nuova imperdibile stagione del programma tra i più visti di Mediaset.

RELATED ARTICLES

Ultime News