sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàMatrimonio Valerio Scanu, abito bianco e capelli raccolti: tutti i dettagli inediti...

Matrimonio Valerio Scanu, abito bianco e capelli raccolti: tutti i dettagli inediti commentati dai fan del cantante

Bellissimo il matrimonio di Valerio Scanu, cantante dalla voce straordinaria. I dettagli sono stati commentati dai suoi fan.

Matrimonio Valerio Scanu, emozioni a non finire

Valerio Scanu, il celebre cantante si è sposato con il suo compagno Luigi Calcara. L’uomo ha 32 anni, originario di Castelvetrano, Sicilia, e docente di Ingegneria Elettronica all’Università La Sapienza di Roma. La cerimonia di matrimonio si è svolta con grande emozione al Campidoglio, nel cuore della Città Eterna. Questo passo significativo è stato compiuto quasi un anno dopo la proposta di matrimonio fatta da Valerio lo scorso novembre, durante la quale ha reso pubblica la sua relazione con Luigi. La data scelta per il matrimonio, il 7 settembre, ha un significato profondo: coincide con il compleanno del padre, il quale ci ha lasciato nel 2020 a causa del Covid.

Il Campidoglio di Roma ha assistito a un momento di grande gioia quando Valerio Scanu e Luigi Calcara hanno scambiato i loro voti in una cerimonia civile. Silvia Berri, delegata del sindaco della Capitale, ha officiato la cerimonia, rendendo il momento ancora più speciale. Il cantante, noto per la sua partecipazione ad “Amici”, e il suo compagno hanno condiviso con il mondo la loro felicità attraverso le piattaforme social, pubblicando diverse foto e video che documentano questa giornata memorabile. Gli scatti hanno mostrato con orgoglio gli abiti degli sposi e i momenti più toccanti della cerimonia.

Oufit da favola e l’emozione delle mamme

Le rispettive madri dei due sposi hanno svolto un ruolo importante nella giornata, accompagnandoli all’altare all’interno del Campidoglio. Una volta seduti, Valerio e Luigi hanno tenuto le mani l’uno all’altro per l’intera durata della cerimonia, simboleggiando così la solidità del loro amore. Dopo l’ufficializzazione del loro matrimonio, amici e parenti hanno lanciato il tradizionale riso per augurare felicità agli sposi, mentre palloncini blu dedicati alla coppia sono stati rilasciati nell’aria come segno di festa. Infine, con l’aiuto di un nastro bianco, Valerio e Luigi hanno sigillato il loro impegno.

Ma cosa indossavano gli sposi in questa giornata speciale? Valerio Scanu ha scelto un impeccabile abito in total white, con frac e camicia impreziosito da uno strascico lunghissimo ed elegante. Dall’altra parte, Luigi Calcara ha optato per un completo blu, completato da un panciotto e una camicia bianca, esprimendo così il suo stile personale in questa occasione unica.

La storia d’amore tra Valerio e Luigi è emersa inizialmente sui social media. Tre anni fa, Luigi ha lasciato un commento sotto una foto di Valerio su Instagram, scatenando un incontro che ha cambiato le loro vite. L’amore è sbocciato rapidamente tra loro, e da quel momento non si sono più separati.

Nella notte precedente al matrimonio, Luigi ha fatto una sorpresa romantica a Valerio, organizzando una serenata nel giardino della loro casa. Circondato da amici e parenti, Luigi ha eseguito la canzone “L’emozione non ha voce” mentre sfogliava un album di foto che raccontavano la loro storia d’amore. In quel momento, le emozioni sono scoppiate, e la coppia si è stretta in un lungo e affettuoso abbraccio. Facciamo i nostri migliori auguri a Valerio e Luigi per una vita insieme piena di amore e felicità!

RELATED ARTICLES

Ultime News