martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàMatrimonio Corona Urtis, le richieste fanno il giro del web: il re...

Matrimonio Corona Urtis, le richieste fanno il giro del web: il re del gossip mette in chiaro alcuni aspetti

È il gossip del momento il matrimonio Corona Urtis. Il re del gossip e il re della chirurgia estetica hanno deciso di convolare a nozze? Sembra proprio che Giacomo sia innamorato e spera vivamente che non sia tutta una operazione di marketig. Nel frattempo arrivano delle richieste e Corona spiega alcuni aspetti importanti.

Nozze Corona Urtis: il gossip del momento

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona sembrano destare l’attenzione dei pettegolezzi, come racconta il chirurgo delle celebrità. Dopo aver apertamente condiviso la loro intimità e il legame speciale che li unisce, Giacomo Urtis svela ora di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte dell’ex paparazzo, un uomo con cui ha mantenuto un rapporto particolare da lungo tempo.


Le voci che circolano a fine estate provengono dalla Costa Smeralda, dove i due stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza. Proprio qui, durante una conversazione con un reporter di Dagospia, Urtis avrebbe confermato la proposta di nozze da parte di Corona. I due, che hanno stretto amicizia da tempo nell’ambiente milanese, sembrerebbero aver già fissato persino la data per le celebrazioni l’anno prossimo. Urtis ha condiviso la sua situazione emotiva, dichiarando: “Sono innamorato, spero che lui non lo faccia per business…”, rispondendo a domande riguardo alla genuinità dei loro sentimenti.

A conferma della loro stretta relazione, sono state diffuse immagini dei due uomini su uno scooter, affilati e affiancati, che sfrecciano per le strade della Costa Smeralda. Tuttavia, è da notare che Corona è attualmente legato sentimentalmente alla modella Sara Barbieri, la quale è anche conosciuta da Urtis.

Le richieste di Fabrizio Corona e l’appunto

Fabrizio Corona ha risposto ai rumori di un possibile matrimonio tra lui e Giacomo Urtis. Considerando il passato e le loro dichiarazioni, che suggeriscono un legame non solo emotivo ma anche fisico, non sarebbe strano ipotizzare una possibile unione civile al comune di Milano. In caso di una tale eventualità, Corona ha espresso con ironia le sue richieste chiedendo la copertina di Vanity Fair e gli auguri di qualche direttore creativo che trascorre le vacanze nei trulli fingendo di essere modesto. Poi vorrebbero essere ospitati da Merlino e chiedono che le nozze siano celebrate da Sala. Questo è come Fabrizio Corona ha scherzosamente risposto ai rumor. In tempi in cui il sorriso rischia di diventare un reato, almeno possiamo accontentarci di ridere


Tutto ciò solleva un interrogativo: il rapporto tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona è davvero guidato da un amore sincero, come Urtis sembra suggerire, o c’è qualcos’altro che sfugge?

RELATED ARTICLES

Ultime News