Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la proposta di matrimonio inaspettata

0
64
Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (foto Instagram)

Il 2024 ha iniziato con una sorpresa romantica per la coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Durante la notte di San Silvestro, Paolo Ciavarro ha fatto una proposta di matrimonio inaspettata, coinvolgendo il loro primogenito Gabriele nel gesto emozionante.

Clizia Incorvaia su Instagram

In un post su Instagram, Clizia ha condiviso il momento magico, scrivendo: “Cuore a mille… Tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: ‘Sei bellissima, ma manca qualcosa!’ E io dico: ‘Cosa amore?’ Così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo l’anello. Ti amo mio principe così incondizionatamente. Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca.”

Il post ha suscitato una pioggia di commenti affettuosi da parte dei follower, testimoniando l’amore e l’emozione che la coppia ha condiviso con il pubblico.

Paolo Ciavarro chiede a Clizia Incorvaia di sposarlo: la reazione dei fan

Paolo Ciavarro ha confermato la notizia via Instagram, annunciando ufficialmente di aver chiesto a Clizia di diventare sua moglie. Il post includeva una foto dell’anello consegnato a Clizia da parte del figlio Gabriele, sottolineando il ruolo speciale del bambino in questo capitolo importante della loro vita.

Piani futuri e preparativi delle nozze

Per ora, la data del matrimonio non è stata ancora ufficializzata, ma considerando la romantica proposta di Paolo, è probabile che le nozze si celebreranno nel corso del 2024. Nel frattempo, i preparativi sono in corso, con Clizia che ha già scelto il suo abito da sposa, suscitando l’entusiasmo dei fan.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (foto Instagram)

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha avuto inizio nel febbraio 2020 nella Casa del Grande Fratello. Il reality show ha fornito loro l’opportunità di conoscersi, e da allora la loro relazione è cresciuta e si è consolidata. A due anni dall’inizio della loro storia, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, Gabriele.

L’attesa della data delle nozze

La proposta di matrimonio inaspettata ha aggiunto un nuovo capitolo emozionante alla loro storia, e i fan attendono con trepidazione ulteriori dettagli sul matrimonio imminente. La coppia, con il suo amore incondizionato e la sorprendente proposta di matrimonio, ha conquistato i cuori dei follower, trasformando il loro sogno d’amore in una realtà incantevole.

In attesa di ulteriori dettagli sulla data delle nozze, i fan possono continuare a seguire i preparativi attraverso i profili social di Clizia e Paolo. La coppia continua a condividere momenti intimi della loro vita, permettendo ai follower di sentirsi parte integrante della loro storia romantica.

In conclusione, l’annuncio della proposta di matrimonio ha scatenato un’ondata di affetto e supporto da parte dei fan, che augurano a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro una vita matrimoniale felice e piena di amore. Attendiamo con ansia di essere testimoni di questo capitolo significativo nella loro straordinaria storia d’amore.