lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàMatrimonio a Prima Vista, noto e amato marito pronto a far parte...

Matrimonio a Prima Vista, noto e amato marito pronto a far parte del Grande Fratello 8

Perché Matrimonio a Prima Vista viene associato al Grande Fratello 8? Proprio perché uno dei mariti più amati potrebbe entrare dentro la porta rossa. I fan della coppia nata all’interno del reality sui matrimoni a prima vista sarebbero molto felici, consapevoli di una ondata di divertimento ed entusiasmo coivolgente.

Nuova edizione del Grande Fratello 8: le novità anti trash

L’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello è ormai alle porte, manca poco più di un mese. Come ormai noto da molti, il programma trasmesso su Canale 5 inizierà il prossimo 11 settembre con la prima puntata. Questa edizione sarà però radicalmente diversa dalle precedenti, segnando l’inizio di una nuova era per i reality targati Mediaset. La svolta anti-trash, fortemente voluta dall’amministratore delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi, sta finalmente dando i suoi frutti. L’obiettivo è quello di tenere lontano dalla famosa Casa influencer e personaggi noti del mondo di OnlyFans, così da limitare al massimo la presenza di contenuti volgari durante la trasmissione.

Chi è il marito di Matrimonio a Prima Vista pronto al Grande Fratello 8?

Come riportato in esclusiva da Il Vicolo delle News, sembra che uno dei vari personaggi che varcheranno la celebre Porta Rossa a partire da settembre sarà proprio Francesco Muzzi, ex protagonista di Matrimonio A Prima Vista. L’uomo è stato recentemente avvistato durante i provini per un nuovo reality. Si dice che Francesco abbia provato per il Grande Fratello, ma sul suo profilo Instagram ha scacciato ogni dubbio affermando il contrario. Ha dichiarato di essere a Cinecittà per svolgere il suo lavoro di tassista. Tuttavia, alcune fan hanno rivelato al blog che Muzzi era effettivamente lì per fare il provino.

Per coloro che sono poco informati, Francesco Muzzi ha partecipato al programma televisivo di Real Time e ha sposato a prima vista Martina Pedaletti. Oggi, la coppia è ancora felicemente sposata e hanno anche avuto una figlia frutto del loro amore. Chissà se vedremo davvero Muzzi partecipare all’ottava edizione del Grande Fratello. Al momento, queste sono solo voci e sarà necessario attendere fino a settembre per avere delle certezze.

Nel frattempo provini e lavori vanno avanti, per creare un Grande Fratello del tutto inedito.

RELATED ARTICLES

Ultime News